Tommaso Zorzi sotto attacco, Alba Parietti non si contiene: è scontro

Tommaso Zorzi è ormai sotto attacco. Alba Parietti, la madre di Francesco Oppini, non si contiene: è scontro.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi, ex concorrente del Grande Fratello Vip5 (via social)

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si sono conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Nonostante i tanti alti e bassi, i due hanno consolidato una grande amicizia all’interno della casa del Gf per poi continuare a frequentarsi una volta usciti. Tra i due, almeno inizialmente, sembrava andare tutto bene, Tommaso e Francesco spuntavano spesso sui social insieme. Negli ultimi tempi però in molti avevano iniziato a pensare che l’amicizia tra i due fosse davvero giunta al capolinea.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, commovente lettera a Maria De Filippi: fan in lacrime

I sospetti sono nati soprattutto quando i due hanno smesso di apparire insieme e la conferma definitiva è arrivata quando molti utenti si sono accorti del fatto che Zorzi avesse smesso di seguire su Instagram il figlio di Alba Parietti. Al centro dell’incomprensione ci sarebbero probabilmente alcune uscite infelici di Oppini. In un video pubblicato tempo fa da Francesco infatti, il ragazzo ride della parola “ricch**ne” e poi stravolge la N-word che da “Fro*io” diventa “ciofro”. Ad avvalorare l’ipotesi che l’amicizia sia davvero finita, un post di Tommaso Zorzi su Twitter: “Credo che dopo le recenti uscite di poco gusto e le carnevalate di questa sera, ognuno può gentilmente continuare per la propria strada. A presto”. Nonostante manchi un riferimento preciso, in molti hanno capito che tale presa di distanze fosse indirizzata proprio a Francesco.

Tommaso Zorzi, il messaggio da Alba Parietti

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (foto Facebook)

In queste ore di tensione tra i due più importanti protagonisti della scorsa edizione del GF, è intervenuta Alba Parietti, la madre di Francesco Oppini. La famosa opinionista ha pubblicato infatti alcune storie sul proprio profilo Instagram.Infierire contro le debolezze, gli errori altrui e contro le persone che si sono amate, significa tradire se stessi, significa fallire come esseri umani. La donna ha poi continuato il suo lungo messaggio: Le parole feriscono per come le usi, nel contesto in cui le usi. Non hanno sempre lo stesso significato. Possono essere di cattivo gusto ma non per forza dette con l’intento di ferire. Ma usare le debolezze, le confidenze o gli scivoloni di un amico per distruggerlo, per affermare se stessi è un’offesa irrimediabile verso se stessi. Tradire o attaccare un amico, significa non aver mai creduto nel sentimento più profondo che l’amicizia comporta, cioè il sostegno reciproco”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Nasti, decisione inaspettata: addio definitivo?

Dopo aver ricevuto diversi attacchi, la Parietti ha pubblicando anche un altro post. “In 60 anni credo di non aver mai, anche davanti a liti o lunghe incomprensioni, approfittato della debolezza di qualcuno per ferirlo. Sono troppo orgogliosa per combattere contro una persona a mani nude. E ogni volta che ho perso un amico, ho perso una parte importante di me. Perché quella persona non era entrata nella mia vita per caso, ma perché la amavo e l’amerò sempre. Siccome è il mio modo di vivere e sto ricevendo commenti squallidi da persone che mi offendono, senza che io abbia offeso nessuno, blocco i commenti. Non permetterò più a Nessuno nessuna forma di aggressione gratuita e pretestuosa. Oggi Denuncio chi mi offende e dico con educazione tutto ciò che mi pare. E mi sono rotta della maleducazione e dei pretesti di ignoranti che cercano solo disperatamente un modo per insultare, gente che strumentalizza per esistere. Io ci metto la faccia e il cuore”. Dopo le parole condivise dalla donna, in molti attendono l’arrivo della risposta di Tommaso Zorzi.

Impostazioni privacy