Aka7even è nei guai: accuse gravi da parte di una sua fan

Aka7even, il giovane cantante uscito dalla scuola di Amici è nei guai: le gravi accuse da parte di una sua fan.

Aka7even
Aka7even, il cantante uscito dalla scuola di Amici (Foto: Profilo Instagram Aka7even)

Aka7even, il cantante uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, è rimasto coinvolto in una polemica piuttosto accesa nelle scorse ore. Tutto ha avuto inizio quando Deianira Marzano, influencer molto attiva su Instagram, ha riportato la denuncia di una donna che ha accusato il giovane cantante di averla derisa e di averle negato una fotografia. La donna ha raccontato di aver incontrato il ragazzo in un bar insieme a una  ragazza. Il cantante è stato subito riconosciuto dai fan che subito gli hanno chiesto di scattare qualche foto insieme a lui.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis incinta: la verità dietro gli ultimi sospetti

Luca Marzano, in arte Aka7even, dopo aver accontentato la richiesta di tre seguaci, ha negato la foto a tutti gli altri in attesa, tra cui il figlio della donna. La ragazza che stava con lui ha inoltre ha iniziato a prenderla in giro, sempre secondo la versione raccontata dalla donna. Il racconto ha fatto davvero il giro del web, facendo arrabbiare numerosi utenti per il comportamento del giovane cantante.

Aka7even risponde alle accuse

Aka7even
Il cantante risponde alle accuse (Foto: Profilo Instagram Aka7even)

Accusato di una fatto non molto carino, non è mancata la risposta di Aka7even che ha smentito categoricamente la notizia su Twitter. Il ragazzo ha parlato infatti di fake news, affermando di non aver mai mancato di rispetto a nessun suo fan. “Chi mi conosce sa come sono. Non mi tiro MAI indietro se mi chiedono una foto o un autografo. Amo il contatto con i fan e sono super disponibile con tutti. Mi rammarica leggere false notizie a riguardo e non me ne capacito nemmeno del motivo. Vi voglio sempre bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, ex corteggiatrice approda al Gf Vip: la bomba

Luca ha risposto direttamente anche a Deianira, che per prima aveva raccontato lo spiacevole accaduto. L’artista ha raccontato di aver fatto la foto con tutti i suoi fan e che si trovava lì con un gruppo di amici ma con nessuna ragazza. Inoltre il ragazzo ha puntualizzato che nel bar c’erano diverse persone che possono confermare la sua versione.

Impostazioni privacy