Uomini e Donne, ex corteggiatrice approda al Gf Vip: la bomba

Uomini e Donne, un’ex corteggiatrice parteciperà alla prossima edizione del Grande Fratello Vip: di chi si tratta.

Uomini e donne
Foto pagina Facebook

La nuova edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini è in fase di preparazione e iniziano a correre numerose voci circa i possibili partecipanti al noto reality show. Tra i vari volti noti proposti ci sarebbe anche qualcuno già visto in vari programmi Mediaset: una corteggiatrice uscita proprio dal programma di Maria De Filippi Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE >>> L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 26 all’1 agosto

Alcuni dei nomi fatti fino ad ora: Manila Nazzaro, Gianmaria Antinolfi, Jo Squillo, Anna Lou Castoldi, Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo. Secondo alcune indiscrezioni che sono trapelate, una delle possibili partecipanti alla settima edizione del Gf Vip sarebbe proprio Soleil Sorge. Si tratta dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, influencer ed ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, ex corteggiatrice al Gf Vip

Uomini e Donne
Soleil Sorge parteciperà come concorrente al Gf Vip (via social)

Probabilmente Soleil Sorge sarà una delle prossime concorrenti del Grande Fratello Vip che tornerà in prima serata su Canale 5 a partire dal 13 settembre. La ragazza ha raggiunto una grande popolarità una volta uscita dal programma di Uomini e Donne con Luca Onestini con cui però la relazione è finita dopo poco tempo. È con la frequentazione con Jeremias Rodriguez, conosciuto a L’Isola del Famosi, che Soleil è entrata nel vortice del gossip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Postepay, nuova truffa vi azzera il conto: come difendersi

Solei è assidua frequentatrice dei salotti di Barbara D’Urso, invitata spesso come opinionista ai programmi tv della famosa conduttrice Mediaset. A quanto pare la ragazza avrebbe partecipato ai provini per entrare nel cast dei concorrenti del Gf Vip, superandoli. Al momento non è giunta alcuna conferma da parte della diretta interessata, toccherà aspettare e vedere se rivedremo la ragazza in tv a partire da metà settembre.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy