Tale e quale show, c’è l’ultimo concorrente: Carlo Conti sorprende tutti

Tale e quale show: la settimana scorsa Carlo Conti ha svelato tutti i nomi ma ne mancava uno solo e oggi l’indiscrezione vuole lui

Tale e quale show
Getty Images

Quando Carlo Conti la settimana scorsa su Instagram ha svelato la lista dei partecipanti a Tale e quale show, in ritorno su RaiUno dal prossimo 17 settembre, c’era un punto interrogativo. L’undicesimo concorrente era ancora coperto dal ‘segreto’.

C’è oggi l’indiscrezione lanciata da tvblog quel concorrente ancora sconosciuto dovrebbe essere l’attore Simone Montedoro, ossia il capitano Giulio Tommasi in un altro prodotto di successo targato Rai, Don Matteo.

L’attore ha già partecipato ad altri varietà pertanto non sarebbe un mondo nuovo confrontarsi con programmi di questo target. È stato concorrente a Ballando con le stelle, Il cantante mascherato e voce narrante per il programma di RaiDue Caserma. Il suo nome andrebbe dunque a completare la lista degli undici concorrenti ma resta ancora un dubbio sulla giuria. Nell’ultimo post Carlo Conti aveva detto che ci sarebbero state delle novità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, ex corteggiatrice approda al Gf Vip: la bomba

Tale e quale show, manca l’ufficialità alla giuria

Simone Montedoro
Simone Montedoro (Getty Images)

Due giorni fa su Instagram Carlo Conti ha pubblicato l’elenco dei concorrenti. Saranno Ciro Priello dei The Jackal e il conterraneo Biagio Izzo, attore. L’elenco continua con due ex Grande Fratello Vip 5, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando e i cantanti Dennis Fantina, il vincitore di Saranno Famosi, e Francesca Alotta. Con Alba Parietti anche la modella Federica Nargi e il trio comico Gemelli Guidonia. Infine la cantante Deborah Johnson.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Postepay, nuova truffa vi azzera il conto: come difendersi

“E la giuria? Novità in arrivo”, aveva scritto nel post. Confermata Loretta Goggi, non ci sarà Vincenzo Salemme impegnato con il suo lavoro di attore di cinema e teatro. Il nome sempre più insistente e quello di Cristiano Malgioglio. Se Simone Montedoro dovesse essere confermato mancherà poi solo quello del giudice e tutto sarà veramente pronto per la prima puntata in programma il 17 settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy