Giulia De Lellis incinta: la verità dietro gli ultimi sospetti

Giulia De Lellis incinta: il sospetto ha scatenato un terremoto di voci sui social. Cerchiamo di capire insieme nel dettaglio cosa è successo.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis a Portofino (Foto: Instagram)

Giulia De Lellis è davvero incinta? L’influencer ha scatenato un terremoto sui social dopo una semplice domanda fatta su Instagram. Ma andiamo con ordine e torniamo a qualche ora fa, quando i cinque milioni di seguaci di Giulia trovano tra le storie lo screen di un messaggio indirizzato al gruppo Telegram GDL Private. Di seguito il messaggio della De Lellis: “Ciao amori come state? Ho bisogno di voi: AISOSKIN. Qualcuno ha mai preso questo farmaco per acne o conosce chi ne ha fatto uso? Ho bisogno di parlarvi in merito a questo”. Pubblicando il messaggio nelle storie di Instagram, coglie l’occasione e aggiunge: “Su Telegram parliamo di AISOSKIN/ISOTRETINOINA. Mandate questa storia a tutti quelli che ne hanno fatto uso. Ed entrate nel gruppo facendo swipe up per parlarne con me”.

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis non può continuare: “Per favore, mi viene da piangere”

Giulia De Lellis incinta: il sospetto scatena un terremoto social

Giulia De Lellis
GDL x Tezenis (Foto: Instagram)

La conduttrice della prima edizione italiana di Love Island, da poco conclusasi, nelle storie successive si è informata sulle possibili conseguenze di assumere il farmaco in fase di gravidanza. L’isotretinoina, il principio attivo dell’Aisoskin, serve a combattere l’acne, ma in dolce attesa sembra da evitare. La stessa Giulia, infatti, chiede: “Avete concepito poi figli dopo aver preso Aisoskin? È andato tutto bene? Chiedo per un’amica che ha avuto una brutta esperienza.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, villaggio a fuoco: evacuazione di emergenza in corso

Il box delle domande invita a raccontare le proprie esperienze, non proprio positive. “Rischi malformazioni al feto” scrive qualcuno. L’amica della De Lellis sembra avere avuto una storia simile a questa, una storia molto triste. Giulia rinnova la domanda, chiedendo di altre storie simili. “Bisogna aspettare tanti anni prima di fare un figlio, parola del mio dermatologo” rivela un altro follower. Una notizia arrivata anche a GDL: “Esatto! Peccato che le indicazioni dichiarano altro, ovvero che dopo un mese dalla fine del farmaco si piò concepire. Ragazze, parlate sempre con il vostro dermatologo di fiducia. E aspettate di più, vi prego!.

Giulia parla davvero di una sua amica, oppure stava parlando proprio di sé? I suoi fan di più vecchia data ricordano che l’acne è stato un problema combattuto anche dalla De Lellis. Per questo motivo – e anche per il trasporto emotivo con cui ne ha parlato – in tantissimi hanno cominciato a credere che ad essere in dolce attesa fosse proprio lei. Si è scatenato un autentico terremoto social, neanche a dirlo. Giulia incinta? La verità più probabile è che si tratti davvero di un’amica, mentre l’influncer in questo momento ha testa soltanto per il suo fidanzato e per i prossimi progetti lavorativi in arrivo.

A.D.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy