Ilary Blasi, pausa dalla televisione: “Momento delicato in famiglia”

Ilary Blasi, pausa dal mondo della televisione: “Momento delicato in famiglia”. C’entra Francesco Totti: cosa è successo in quel momento.

Ilary Blasi
Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto: Instagram)

Tra le regine della nostra televisione ce n’è una “specializzata” in reality. Parliamo chiaramente di Ilary Blasi. Quest’anno l’abbiamo vista alla guida dell’Isola dei Famosi, in passato ha inaugurato le prime edizioni del GF Vip. Il suo è stato un grande ritorno sul piccolo schermo dopo due anni lontana dalla televisione. Cosa è successo in questo lungo periodo di tempo? Il suo temporaneo addio ha spalancato le porte ad Alfonso Signorini in conduzione, prima di allora soltanto opinionista del Grande Fratello. Una promozione per il direttore di Chi all’insegna della continuità. Una grossa responsabilità sostituire Ilary, ma la sua esperienza ha garantito ottimi ascolti.


Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!


Quel periodo di pausa dal lavoro in tv corrisponde ai primi mesi del ritiro dal calcio giocato di Francesco Totti. Una vita spesa con la maglia della Roma, poi l’addio (forzato) e una nuova vita lontano dai campi di calcio. Oggi Ilary Blasi ne parla per la prima volta ai microfoni della rivista F. I motivi e i retroscena che hanno portato la conduttrice a prendersi una pausa dal lavoro per dedicarsi alla vita privata e, in particolare, alla sua famiglia.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi attaccata dopo l’Isola dei Famosi: “Ce l’aveva con me”

Ilary Blasi rivela: “Momento delicato in famiglia”

Ilary Blasi
Ilary al mare (Foto: Instagram)

Non è stato affatto un momento facile per Totti rinunciare alla carriera calcistica. La sua lettera d’addio, letta in lacrime sul prato dello Stadio Olimpico di Roma, è una delle scene più emozionanti e commoventi della storia del calcio italiano.

La Blasi ha fatto una scelta, la priorità in quel momento era la sua famiglia. Totti prima di essere il campione che tutti conosciamo, è Francesco, suo marito: un uomo che lascia il lavoro che ama dopo trent’anni. Per questo motivo Ilary non ha nascosto ciò che ha vissuto: “Smettere di giocare non è facile per un calciatore e sicuramente su Francesco hanno pesato turbolenze, paure, fragilità, dispiaceri. Abbiamo vissuto un mix di sensazioni sconosciute, bisognava metabolizzare il momento e superarlo.

LEGGI ANCHE –> Ainett Stephens torna in televisione: l’offerta del reality l’ha convinta!

Totti al suo fianco aveva la donna della sua vita, che ha “sacrificato” due anni di carriera per supportarlo in un periodo di grandi cambiamenti: Io ho deciso di non lavorare per due anni– spiega Ilary – Ho lasciato la conduzione del Grande Fratello Vip, ma penso sia normale che una coppia davanti alle difficoltà si unisca. Questo ci hanno insegnato i nostri genitori e questo io e Francesco cerchiamo di trasmettere ai figli”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy