GF Vip, quando comincia: durata, conferme e novità prossima edizione

La sesta edizione del GF Vip scalda i motori. Decisi gli ospiti e il numero di puntate della nuova stagione del reality.

Grande Fratello VIP
Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip (Screenshot)

Mediaset ha presentato ufficialmente la sesta stagione del GF Vip. Confermata la sua trasmissione su Canale Cinque, che avrà al timone ancora una volta Alfonso Signorini. Inizialmente ci saranno ventuno puntate, delle quali 13 il lunedì e 8 in onda il venerdì.

Leggi anche-> Love is in the air, le anticipazioni del 2 luglio: il piano per salvare Eda

Altra caratteristica confermata è il probabile allungamento del programma. Ovvero, nel caso in cui gli ascolti ripaghino la trasmissione, andrà in porto l’ipotesi di aumentare il numero di puntate. Ipotesi confermata da Piersilvio Berlusconi, che spera che il reality possa poi trainare gli altri che andranno in onda nelle settimane successive.

GF Vip, chi sono le nuove opinioniste

Grande Fratello Vip
Paolo Bonolis con la moglie Sonia Bruganelli (Getty Images)

Un cambio importante riguarda invece gli opinionisti. Non ci saranno infatti né Pupo né Antonella Elia. Il primo è alle prese con un ritorno nel mondo della musica, dopo la pausa obbligata a causa del Covid. La donna invece è stata cacciata da Mediaset, pare per le sue uscite non sempre felici. Al loro posto ci saranno Adriana VolpeSonia Bruganelli. La prima è reduce dalla quarta stagione del reality, dove litigò proprio con la Elia.

Leggi anche-> Amadeus accetta il tris: conduce Sanremo 2022, ma ad una condizione

Al loro posto ci saranno Adriana VolpeSonia Bruganelli. La prima è reduce dalla quarta stagione del reality, dove litigò proprio con la Elia. Dopo un anno non esaltante a Tv8, ora cerca di rialzarsi e di portare nuova verve nella trasmissione. La seconda è nota per essere un’imprenditrice, oltre ad essere la moglie di Paolo Bonolis. Questa volta sarà lei a stare davanti alle telecamere, con il marito che invece la guarderà in televisione. I due collaborano anche nella vita professionale, con la donna che lo segue anche ad Avanti un altro!. Ora però si apre la possibilità di essere in prima persona a giudicare, analizzando i comportamenti dei nuovi concorrenti nella casa. Non resta che aspettare che vada in onda per capire se le due scelte si riveleranno azzeccate.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy