Ainett Stephens torna in televisione: l’offerta del reality l’ha convinta!

Ainett Stephens è pronta per tornare in televisione. Nota come ‘La Gatta Nera’ del mercante in fiera, la modella parteciperà al reality.

Ainett Stephens
La modella in uno scatto sui socia (via Instagram)

C’è tantissima attesa e curiosità sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip, con Alfonso Signorini chiamato a replicare l’inaspettato successo dell’ultima stagione. Infatti, anche complice la pandemia, il reality ha ritrovato un grandissimo seguito tra i telespettatori Mediaset. Adesso il direttore di ‘Chi Magazine‘ avrebbe trovato l’accordo con un’altra concorrente. Stiamo parlando di Ainett Stephens.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Piero Angela, arrivano cattive notizie: pubblico senza parole

La modella venezuelana non è di certo una nuova conoscenza del piccolo schermo italiano. Infatti dal 2006 al 2009 ha fatto parte del ‘Mercante In Fiera’. Nel game show condotto da Pino Insegno, Ainett ricoprì il ruolo della ‘Gatta nera‘. Il nome della showgirl venezuelana dovrebbe aggiungersi a quello di Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Lou Castoldi, Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi, quasi certi di partecipare al reality. Andiamo a vedere chi potrebbe entrare nella casa insieme alla Gatta Nera.

Ainett Stephens al Grande Fratello Vip: con lei anche Alex Belli?

GF Vip 6
Il logo del noto reality Mediaset (via Screenshot)

Il nuovo Grande Fratello Vip potrebbe riservare non poche sorprese. Infatti oltre ad Ainett Stephens si vocifera anche l’ingresso di Alex Belli. Sebbene al momento non ci sia nulla di concreto, voci di corridoio confermano la presenza dei due all’interno del reality. L’attore protagonista di ‘Cento Vetrine’ e ‘Furore’ ha già partecipato a reality come ‘Temptations Island Vip 2‘, ‘L’Isola dei Famosi‘ ed al programma ‘Ballando con le Stelle‘.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Il Paradiso delle Signore 6, sorpresa per Giuseppe Amato: cosa accadrà

Ma non è finita qui, infatti tra i concorrenti potrebbe esserci anche Andrea Casalino e ci sarebbe un ballottaggio tra Walter Zenga e Toto Schillaci, due indimenticabili calciatori protagonisti di Italia 90. Così adesso i fan del reality show attendono solo la conferma del cast che parteciperà al programma. C’è grande attesa per la nuova stagione del reality che dovrà confrontarsi con il successo del Grande Fratello Vip 5.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy