Temptation Island, Tommaso e Alessandro beccati a Roma: con chi erano

Temptation Island, Tommaso e Alessandro beccati in un locale di Roma. I due ragazzi erano con le fidanzate o con qualche tentatrice? Scopriamolo.

Temptation Island
Tommaso e Alessandro di Temptation Island

Temptation Island è alle battute finali, la prossima settimana ci attende un doppio appuntamento: lunedì e martedì in prima serata per scoprire il destino delle ultime coppie ancora nel programma. Come sarà andato a finire il loro viaggio nei sentimenti? La prima coppia a ritrovarsi al falò di confronto è stata quella formata da Valentina e Tommaso, accendendo le polemiche per i comportamenti dei due, divisi da oltre vent’anni di differenza. Il confronto li ha portato a dividersi, comprendendo che quella non era più la storia giusta su cui investire. Nella puntata finale potremo rivedere Tommaso e Valentina e scoprire cosa è successo un mese dopo aver lasciato il relais in Sardegna.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, Tommaso risponde: “Valentina mi ha tradito”

Temptation Island, Tommaso e Alessandro beccati a Roma

Temptation Island
Temptation Island, Tommaso parla dopo il falò (Witty Tv)

Negli ultimi giorni arrivano molte segnalazioni da tutte le parti d’Italia: i protagonisti di questa edizione sempre più spesso vengono “beccati” in giro. C’è chi viene visto insieme alla propria fidanzata e chi invece da solo. Deianira Marzano ha condiviso su Instagram l’ultima segnalazione che le è arrivata con tanto di foto: l’esperta di gossip ha mostrato lo scatto di Tommaso e Alessandro a Roma in un bar a Ponte Milvio. I due uomini avevano intorno tante ragazze, ma erano lì senza le rispettive fidanzate.

LEGGI ANCHE –> Green Pass, prima e seconda dose: per cosa sarà obbligatorio

Che la rottura sia arrivata anche per Alessandro durante il falò di confronto con la sua Jessica? Nelle anticipazioni della prossima puntata lo abbiamo visto appartarsi con una tentatrice, lasciando intendere che considera ormai chiusa la sua relazione. Le opzioni a questo punto sono soltanto due, ampiamente discusse sui social nelle ultime ore. La prima è che sia Tommaso che Alessandro sono tornati single dalla Sardegna, l’alternativa che il regolamento gli imponga di non mostrarsi con le rispettive fidanzate fino alla trasmissione dell’ultima puntata. In questo modo il pubblico di Temptation Island non riceverà spoiler indesiderati dai profili social dei protagonisti: le sorprese fino alla fine non mancheranno.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy