Temptation Island, Tommaso non ci sta: “Valentina mi ha tradito”

Temptation Island, cosa è successo davvero tra Tommaso e Valentina. Il ragazzo non ci sta e accusa la sua ormai ex fidanzata: Temptation Island.

Temptation Island
Temptation Island, il falò di confronto

La prima coppia a lasciare l’edizione 2021 di Temptation Island è la coppia che aveva più fatto parlare di sé dopo la prima puntata. Vent’anni di differenza tra Tommaso e Valentina, una storia d’amore nata da un anno e qualche mese e che ha portato subito ad una convivenza. Il giovane, però, è estremamente geloso e non ha retto la visione dei primi video sulla sua fidanzata. Valentina non si è mostrata vicino a nessun tentatore in particolare, ma questo non è bastato a Tommaso. Vederla in mezzo ad altri uomini in costume o giocare con loro in spiaggia ha fatto scattare la molla della gelosia.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Tommaso prima ha pianto, poi si è avvicinato alla single Giulia. Il loro rapporto era cominciato con alcune chiacchierate in cui il ventunenne cercava conforto per i video visti nel pinnettu. Ben presto c’è stato qualcosa di più: prima Tommaso e Giulia si sono appartati nella casetta delle single (che non ha telecamere), poi ci sono stati i baci a favore di telecamere. Un tradimento che ha costretto Filippo a mostrare immediatamente tutto a Valentina, che ha richiesto il falò di confronto immediato.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, Valentina rompe il silenzio dopo il falò con Tommaso

Temptation Island, Tommaso ‘tradito’ da Valentina

Temptation Island
Temptation Island, Tommaso parla dopo il falò (Witty Tv)

Tommaso è stato intervistato dal settimanale Uomini e Donne, raccontando cosa è successo davvero nel resort in Sardegna che ospita il programma. Il ventunenne parte ammettendo il proprio limite nella gestione della gelosia: “Tra me e Valentina c’era un amore folle. Da parte mia ammetto che c’era anche una folle gelosia. L’ho sempre tenuta stretta, da quando ci siamo messi insieme, ma credo di essermi comportato così per la mia inesperienza. Visto che non è una donna che passa inosservata e dato anche il suo passato… Lì dentro è come se avessi subìto un tradimento”. Insomma, Tommaso si è sentito tradito da Valentina.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi ha rischiato di morire: “Salvo per venti secondi”

Chi ha tradito, alla fine, è stato proprio lui. Come giustifica ciò che ha fatto con la tentatrice Giulia? La sua risposta si rifà ancora al comportamento di Valentina nell’altro villaggio: “Vedendo Valentina non rispettare le cose che ci siamo detti per tutto il periodo prima di entrare nei villaggi, ho subìto un trauma. In me è scattato un meccanismo di difesa, per non soccombere. E così ho cercato qualcuno che mi aiutasse a dimenticare quello che c’era di là. In quel momento per me la storia era già finita.

Tommaso voleva vivere questa esperienza fino in fondo, poi c’è stata la richiesta del falò immediato con Valentina. Temptation Island – spiega – gli ha fatto comprendere di non riuscire a reggere nulla, il fastidio è troppo grande. Una prova dura, definita addirittura un colpo al cuore. C’è tutta una vita davanti, intanto ammette: “Non so se fuori dal villaggio, piano piano, sarei migliorato e avrei tenuto a freno la mia gelosia”. Clicca qui per leggere l’intervista completa a Tommaso dopo il falò di confronto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy