Temptation Island, Tommaso rompe il silenzio dopo il falò con Valentina

Temptation Island, intervista Tommaso dopo il falò: cosa è successo con Valentina durante il confronto. La sua verità e i baci con Giulia.

Temptation Island
Temptation Island, Tommaso parla dopo il falò (Witty Tv)

Tommaso era pronto ad uscire insieme a Valentina, a patto che potessero parlare e chiarire. Il falò di confronto è arrivato appena alla seconda puntata, scatenando il pubblico tra polemiche e discussioni. Com’è finita? Valentina ha deciso di uscire separati dal programma, scatenando l’amarezza del suo fidanzato (vent’anni più giovane): “Neanche adesso si è spiegata, davanti a tutta Italia non sei riuscita a spiegare dai. Di che ca**o stiamo a parlare dai, con tutto quello che ho fatto. Rimanevo con lei un altro anno e mezzo, due, poi la lasciavo più avanti. Questo mi dimostra ancora di più quello che pensavo, che non le importa niente” spiega ai microfoni di Witty Tv.

LEGGI ANCHE –> Malgioglio: “Raffaella Carrà mi ha detto addio un mese fa, io non capii”

Temptation Island, Tommaso dopo il falò con Valentina

Temptation Island
La coppia Tommaso e Valentina (Foto: Temptation Island)

Un comportamento troppo passivo al falò, che ha convinto Tommaso che Valentina non può essere quella giusta. Il comportamento della donna aveva scatenato la reazione anche di Filippo Bisciglia, che le ha chiesto il motivo per cui continuasse a giustificarlo.

Tommaso si aspettava lacrime o rabbia dalla sua compagna, ma nulla di tutto ciò è arrivato: “Dopo quello che hai visto dovevi stare a piangere. Neanche una lacrima le è caduta dopo quello che ha visto, io ho pianto i primi due giorni come un bambino. Mi sento liberato, sono contento di aver capito adesso che forse non è lei la donna per la mia vita altrimenti non mi sarei comportato così con Giulia. Se fossi stato davvero innamorato, questa cosa non sarebbe mai successa. Si vede che io mi sono sentito staccato a dal punto da lei da fare quello che ho fatto. Da un lato sono anche contento di quello che è successo, mi sono svegliato. Comunque ho ventun anni e si vede che i piccoli passi che dovevo fare crescendo col tempo allora mi servono, sono tornato indietro e ora farò i passi che dovevo fare piano piano senza saltare le tappe che voluto saltare per stare con lei”.

GUARDA QUI –> Mete low cost in Italia, vacanze economiche da sogno: itinerari e costi

Tommaso sicuro: “Non ci torno con Valentina”

Infine, il giovane fidanzato conclude: “Io mi sarei aspettato che fosse più scottata, ma molto più scottata. Pensavo che arrivava qua e mi dava una sberla in bocca, invece niente. Se io avessi visto un video del genere là, prendevo e spaccavo tutto ‘sto villaggio e andavo dall’altra parte. Non so come facevo, prendevo una barca. Non ci stava neanche a pensare che io ho baciato Giulia, io ieri ho pianto dopo aver baciato Giulia pensando di là a come lei poteva stare. Mi aspettavo reagisse in un altro modo, non mi ha dimostrato che le ha dato fastidio. Per come sono io, per quello che ho sentito qua, non ci ritorno. Non mi prendo in giro da solo”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy