Temptation Island, Valentina ci rinuncia: la confessione dopo il falò

Temptation Island, Valentina racconta tutto dopo il falò di confronto con il suo fidanzato Tommaso: le prime parole della coppia più discussa.

Temptation Island
Temptation Island, Valentina parla dopo il falò (Witty Tv)

Valentina ha preso la decisione definitiva di abbandonare Temptation Island da sola, senza il suo fidanzato Tommaso. I vent’anni di differenza tra i due non sono stati l’ostacolo maggiore, la coppia ha scritto al programma per la gelosia di lui. Una gelosia patologica, ammessa dallo stesso Tommaso che a più riprese diceva di essere “malato”. La fidanzata non avrebbe potuto indossare bikini, ma soltanto costumi interi per non mostrare il suo corpo. Un semplice video in cui Valentina prova i costumi e si diverte ad una festa senza alcuna esagerazione fa scoppiare di gelosia Tommaso, che piange e poi si avvicina alla giovane tentatrice Giulia. I baci davanti alle telecamere portano Valentina a chiedere il falò di confronto. Al momento in cui si sono ritrovati faccia a faccia, la donna ha soltanto incassato i colpi del fidanzato giustificandolo, senza accusarlo dell’evidente tradimento. Lo stesso Filippo Bisciglia le ha chiesto se lo giustificasse come fidanzata o come madre, vista la grande differenza d’età. Sentiamo le prime parole di Valentina, rilasciate a Witty Tv nel backstage.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, Tommaso rompe il silenzio dopo il falò con Valentina

Temptation Island, adesso parla Valentina

Temptation Island
Valentina e Tommaso (Foto: Temptation Island)

È successo quello che mi aspettavo – esordisce Valentina –  nel senso che lui non ha accettato il divertirmi, lo stare in mezzo a queste persone che si sono rivelate fantastiche. Io mi sono comportata lì dentro come una principessa, e però a lui non arriva questo. Visto che ci vuole del coraggio a stare con un ragazzo più giovane, io lo sapevo comunque che nel futuro prossimo o tra qualche anno poteva succedere un cambiamento. Finiscono le storie con i coetanei, figurati il resto. Adesso ho la consapevolezza che se io mi diverto, sono serena, posso essere me stessa, a lui non va bene. Se io fossi uscita con lui, sarei tornata a Roma con gli stessi identici problemi di prima. I problemi che dopo un anno e sette mesi non voglio più”.

LEGGI ANCHE –> Pechino Express cambia nome: programma a rischio, quando va in onda

Il tradimento di Tommaso e i baci con la tentatrice davanti alle telecamere, senza nascondersi, l’hanno ferita. Ma perché Valentina non ha detto niente al momento del falò? Questa è la domanda che tutti si sono fatti. La donna quarantenne ha spiegato il suo punto di vista: “Vederlo così è stata una cosa forte, ma mi rendo conto quanto lui sia stato addirittura deluso. È una cosa inguaribile, meglio che lui stia con una persona della sua età. Questo su tutti i fronti. È servito a entrambi questo programma, ha fatto capire cose importanti. Io ho bisogno di essere una donna che sa mantenere le distanze con gli uomini e avevo bisogno di farglielo vedere. Lui niente, siamo due binari separati. Non siamo compatibili, lo siamo nell’amore, nel sentimento, ma poi nella gestione della vita quotidiana cozziamo troppo”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy