Temptation Island, finale con doppio appuntamento: quando andrà in onda

La programmazione della Mediaset prevede un doppio appuntamento per il finale di Temptation Island: scopriamo quando andrà in onda.

Temptation Island
Temptation Island 2021

Uno dei programmi più attesi per l’estate sta per arrivare al giro di boa. Lunedì 19 luglio, infatti, andrà in onda la quarta puntata del format e, quindi, si avvicina il giorno della puntata finale che chiuderà quest’edizione. Il falò di confronto che chiude il viaggio delle coppie che hanno partecipato al reality si avvicina, ma non tutti possono prendervi parte.

In questa edizione, ad esempio, già si ha avuto modo di assistere a ben due falò di confronto circa i destini delle relazioni dei ragazzi in gioco. Un terzo, con ogni probabilità, lo si vedrà nel corso della puntata che andrà in onda lunedì 19 luglio. Insomma, tra i fidanzati e le fidanzate c’è chi proprio non riesce ad attendere tutta la durata del programma per confrontarsi con l’altra metà e prendere una decisione. Scopriamo, quindi, la programmazione della Mediaset per il finale di questa stagione del programma in questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, vita stravolta dopo il programma: la confessione

Temptation Island: quando finisce il programma?

Temptation Island
Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island (via social)

Per il finale di stagione del programma condotto da Filippo Bisciglia, la Mediaset ha deciso di stravolgere il solito palinsesto. Secondo quanto riportato da Bubinoblog, infatti, l’emittente televisiva ha previso un doppio appuntamento per la chiusura del format che fa tanto discutere gli italiani.

LEGGI ANCHE >>> Rovazzi e la lite con Fedez: “Ora vi racconto com’è andata”

In particolare, dopo la puntata che andrà in onda lunedì 19 luglio (la quarta, ndr) ci sarà un vero e proprio stravolgimento. Il quinto episodio delle vicende delle coppie presenti sull’isola andrà regolarmente in onda il lunedì successivo, il 26 luglio. Il sesto, però, andrà in onda solo 24 ore dopo, martedì 27 luglio. Un doppio regalo per tutti gli appassionati del programma condotto da Filippo Bisciglia.

Impostazioni privacy