Rovazzi e la lite con Fedez: “Ora vi racconto com’è andata”

Fabio Rovazzi ha rivelato alcuni dettagli della sua lite con Fedez. Il cantante ha raccontato la vicenda recentemente.

Rovazzi
I due in uno scatto insieme sui social (Instagram)

Fabio Rovazzi torna a parlare della sua amicizia, oramai finita, con Fedez. Infatti il cantante è comparso durante l’ultima puntata di ‘Stories’, programma in onda su Sky TG24. Infatti incalzato dal vicedirettore Omar Schillaci, Fabio si è aperto ed ha parlato di quella ferita mai risanata risalente al 2018. Il videomaker ha mostrato tutto il suo dispiacere dichiarando: “Mi dispiace molto perché era un’amicizia vera”.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Giulia Provvedi, grave incidente in spiaggia: le condizioni di salute

Ma Rovazzi non si è fermato qui e subito dopo ha aggiunto: “Lui è una persona che fa veramente fatica a stringere dei legami. Mi è dispiaciuto anche abbia dovuto portarla sul piano pubblico“. Nel corso del programma lo yooutuber oramai 27enne ha alternato racconti, aneddoti e riflessioni, ripercorrendo i successi ma anche i momenti difficili della sua vita. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli rivelati dallo youtuber sulla sua amicizia finita con Fedez.

Rovazzi svela il motivo del litigio con Fedez

Fabio Rovazzi
Il cantante a Londra nello stadio in cui si è disputata Italia-Inghilterra (via social)

Durante l’intervista Omar Schillaci ha più volte incalzato lo youtuber, chiedendo quanto faccia male perdere un’amicizia. Fabio in compenso non si è tirato indietro ed avrebbe svelato anche il reale motivo per cui ci sarebbe stata la rottura affermando: “La situazione che mischiare il lavoro all’amicizia è sempre molto pericoloso. È una situazione difficile da spiegare quella lì“. Ma il vero dispiacere del cantante è dovuto dal comportameto di Fedez, che ha reso il tutto pubblico. Infatti ai microfoni di SkyTg24, lo youtuber ha ricordato che a lui piace parlare vis à vis, come del resto ha fatto in privato con Federico.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Temptation Island, vita stravolta dopo il programma: la confessione

Inoltre dopo tutto ciò che è successo i due si sarebbero visti un altro paio di volte e basta. Il dispiacere dello youtuber, però, è che reputava vera quell’amicizia visto che i due hanno stretto i rapporti molto prima del successo. Infine Rovazzi ha concluso ricordado com’è fatto Fedez nella vita privata: “Da un lato c’è una persona che fa veramente fatica a stringere dei legami, a differenza mia, nel senso che è molto malfidato di default lui“. Per questo motivo Fabio è ancora dispiaciuto per la fine di un’amicizia a cui teneva molto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy