Temptation Island, cosa è successo a Claudia e Ste dopo il falò

Temptation Island, cosa è successo dopo il falò di confronto tra Claudia e Ste. La coppia ha lasciato il programma: le prime impressioni.

Temptation Island
Claudia e Ste al falò di confronto

La terza puntata di Temptation Island ha visto il secondo falò di confronto. Dopo Tommaso e Valentina, ecco che arrivano Claudia e Ste. L’ultimo falò aveva mostrato alla ragazza immagini forti al punto da richiedere un confronto immediato con il suo fidanzato. Dal canto suo, anche Ste attendeva di poter parlare con Claudia, chiedendo spiegazioni di frasi e situazioni che non gli erano piaciute per niente. Ogni notte Ste scendeva in spiaggia per scrivere una parola d’amore indirizzata alla sua fidanzata. Il confronto ha trovato presto la strada della riconciliazione per la coppia. Al momento della fatidica domanda di Filippo Bisciglia (“Ste, esci da solo o con la tua fidanzata Claudia?”), Ste risponde: “No, non esco con la mia fidanzata. Esco con mia moglie.

La coppia, infatti, si sarebbe dovuta sposare lo scorso anno ma a causa del Covid il matrimonio è stato rimandato. La nuova data è stata fissata per agosto: i dubbi sono scomparsi, Claudia e Ste sono pronti a giurarsi amore all’altare.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker si confessa: il racconto tra ricatti e violenze

Temptation Island, le prime parole di Claudia e Ste

Temptation Island
Il bacio di Claudia e Ste

La prima a parlare dopo il falò ai microfoni di Witty Tv è Claudia, che durante il confronto abbiamo visto in lacrime: “Adesso mi sento più tranquilla, comunque ho tirato fuori tutti i pensieri che avevo. Spero insomma che le cose vadano per il verso giusto e che quello che ci siamo detti sia la base per ricominciare come prima”.

Ste racconta come ha passato i giorni nel villaggio dei fidanzati e cosa ha provato a stare lontano dalla sua futura moglie: “Mi sei mancata proprio, ogni giorno, ogni notte. Vedere che dicevi quelle frasi che non ti mancavo mi faceva impazzire. Io non riuscivo a non sentire la tua assenza, ogni giorno, in ogni circostanza”.


LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, notizia indesiderata dopo il parto: cosa è successo


Claudia: Mi sono messa molto in discussione, quasi ogni giorno. Ho ritrovato la parte spensierata che era tantissimo che proprio non me la sentivo più dentro. Ne avevo bisogno anche un po’”.

Ste è pronto a dire sì: “Esco con ancora più conferme di quelle che avevo e con la consapevolezza che devo cercare di venire incontro a lei, ma anche di avere dall’altra parte la fermezza di venirci incontro”.

“Di venirci incontro, certo” ripete Claudia. Non resta allora che ritrovarli nella puntata finale di Temptation Island, quando le coppie tornano un mese dopo la fine del loro viaggio dei sentimenti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy