Temptation Island, vita stravolta dopo il programma: la confessione

Spunta una clamorosa rivelazione di una delle coppie uscite da Temptation Island: ecco come è cambiata la loro vita dopo il programma. 

Temptation Island
La coppia rivela come è cambiata la loro vita (foto Facebook)

Durante l’ultima puntata di Temptation Island abbiamo potuto assistere all’uscita di scena di Claudia Venturini e Stefano Socionovo. I due hanno deciso di abbandonare il programma dopo aver risolto i loro problemi di coppia e sono stati subito intercettati dal settimanale ‘Uomini e Donne’. Claudia e Ste hanno concesso un’intervista al portale di cronaca rosa, per rivelare com’è cambiata la loro vita dall’uscita del programma.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Amici, Aka7even rivela: “Io e Rosa pronti per un altro programma”

A prendere subito la parola ci ha pensato Claudia, che senza indugi ha dichiarato: “Abbiamo sempre guardato il programma, ma non avremmo mai pensato di vivere un percorso simile“. L’esperienza dei due si è rivelata un perfetto banco di prova per sciogliere dubbi ed affrontare le difficoltà che emergono durante la vita di coppia. Andiamo quindi a vedere le parole dei due durante l’intervista.

Temptation Island, Claudia e Stefano rivelano: “Un percorso forte che ti stupisce di continuo”

Temptation Island
Claudia Venturini e Stefano Socionovo durante la promo del programma (via Screenshot)

Uomini e Donne Magazine ha così voluto intercettare Claudia e Stefano, la prima coppia uscita da Temptation Island. I due non hanno avuto alcun dubbio e l’esperienza nel programma ha beneficiato ad entrambi. Infatti la coppia ha ricordato come questo sia stato un percorso forte, in grado di stupire di continuo. Claudia ha infatti affermato che ogni giorno ha provato emozioni differenti, alcune addirittura mai vissute.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, Insigne via subito: distanza sul rinnovo

Le affermazioni della dama hanno trovato d’accordo Stefano. Infatti Socionovo ha ribadito che era un fan del programma, ma starci dentro è tutta un’altra cosa. L’uomo senza ombra di dubbio aveva sottovalutato tale esperienza, tanto da rimanerne stupito. Ai microfoni Socionovo ha poi concluso: “Ogni sensazione è amplificata e ti lasci prendere facilmente dal panico, nonostante nella quotidianità questo non accada“.

Con questa grande esperienza i due sono riusciti a ritrovarsi, con Ste e Claudia che in coro hanno affermato: “Ripartiamo da un cambiamento di coppia e personale. Da un maggiore entusiasmo. Il contatto fisico è aumentato tantissimo, quasi come all’inizio della nostra storia, e questo è un grande segnale“. Stavolta quindi Temptation Island è servito per rafforzare una coppia che stava passando un grave periodo di crisi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy