Tommaso Zorzi conduce con Stefania Orlando: programma in prima serata

Tommaso Zorzi in conduzione con Stefania Orlando per un programma televisivo in prima serata. Il pubblico non aspettava altro: l’annuncio.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi e Stefania Orlando al GF Vip 5

Sono iniziati ormai i preparativi per la nuova edizione de La Talpa: uno dei reality show più amati dal pubblico televisivo. Il programma tornerà presto su Canale 5 dopo tanto tempo, le prime tre edizioni sono andate in onda infatti nei primi anni Duemila. Al timone dell’adventure game non ci sarà più Paola Perego: la conduttrice sarà sostituita da Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. I due sono ormai grandi amici dopo l’esperienza vissuta insieme nella casa del Grande Fratello Vip.

A dare la notizia con una certa nota di ufficialità nell’ultimo numero di Novella 2000 è stato il direttore Roberto Alessi. “Qualcuno ai piani alti lo dà per certo: Tommaso Zorzi e la sua amica Stefania Orlando sono la coppia di conduttori ideali per la nuova Talpa. Lei è perfetta con la sua pulizia morale che non lascia nulla al caso, una sorta di conduzione investigativa che potrebbe dare ottimi risultati in un reality che fa leva sul “tradimento”. Lui sa mettere da parte ogni ipocrisia e, per i più, all’Isola dei Famosi forse il conduttore era lui”.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, cosa è successo a Claudia e Ste dopo il falò

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando in prima serata

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi intervista Stefani Orlando a Il Punto Z

Rivedremo ancora in tv la straordinaria coppia formata da Tommaso Zorzi e Stefania Orlando dopo l’avventura al Grande Fratello Vip. Si è già parlato in passato, di possibili impegni di conduzione che avrebbero potuto coinvolgerli insieme. Qualche mese fa si era parlato addirittura di un loro possibile arrivo proprio all’Isola dei Famosi ma alla fine solo Zorzi ha accettato il ruolo di opinionista. Stefania Orlando invece ha preferito apparire poco sul piccolo schermo decidendo di dedicare del tempo a suo marito Simone Gianlorenzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michelle Hunziker si confessa: il racconto tra ricatti e violenze

Non sappiamo se la Orlando arriverà davvero a condurre La Talpa ma sicuramente la ritroveremo preso su Rai1. Stefania infatti sarà una delle concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. E proprio lì incontrerà anche Pierpaolo Pretelli, altra vecchia conoscenza dal GF Vip.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy