Love is in the air, le anticipazioni del 16 luglio: l’addio di Eda

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata 16 luglio. Tra confessioni d’amore e un doloroso addio, Eda decide di partire per l’Italia.

anticipazioni love is in the air
L’abbraccio di Eda e Serkan

Eda parte per l’Italia, la borsa di studio arrivata da un misterioso (quanto generoso) donatore le permetterà di finire l’università. I soldi arrivano in realtà dalla nonna della ragazza, la madre della zia Ayfer. Se l’avesse saputo, la ragazza non avrebbe mai accettato quella borsa di studio. Laurearsi è il suo sogno e niente deve rovinarlo. La partenza è fissata, il viaggio e gli studi all’estero le faranno dimenticare per sempre Serkan Bolat e il sentimento che prova per lui.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Prima di partire, Eda confessa a Selin che il fidanzamento tra lei e Serkan era falso. Inoltre le confida che il Bolat è ancora innamorato di lei, mettendola totalmente in crisi per la decisione che dovrà prendere. Il giorno delle prove del matrimonio la ragazza fugge via per incontrare Serkan. Ma all’appuntamento lui non ci sarà. L’erede della holding sta correndo da Eda per chiederle di non partire.

LEGGI ANCHE –> Tu si que vales senza Belen: la ballerina le ‘ruba’ il posto!

Anticipazioni Love is in the air: puntata 16 luglio

anticipazioni love is in the air
L’addio di Eda

Serkan, forse per la prima volta nella sua vita, ascolta il suo cuore e capisce che non può perdere Eda. Finalmente c’è la confessione d’amore tanto attesa e sperata: Serkan è innamorato e chiede a Eda due mesi per potersi organizzare e partire insieme a lei per l’Italia. La Yildiz accetta volentieri di trascorrere il suo tempo all’estero in sua compagnia.

LEGGI ANCHE –> Sangiovanni e Giulia seguono Maria De Filippi, ma non ad Amici: ufficiale

La notizia del falso fidanzamento comincia a circolare anche in ufficio, Selin decide di sfogarsi con l’amica Piril. Intanto nella casa dei Bolat, il signor Alptekin fa una tremenda confessione alla moglie Aydan: l’imprenditore a capo della holding è coinvolto in un incidente che ha tolto la vita a due persone. Cosa succederà adesso? Love is in the air: dal lunedì al venerdì alle 15.30 su Canale 5.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy