Michelle Hunziker si confessa: il racconto tra ricatti e violenze

Michelle Hunziker in un’intervista rivela episodi drammatici del suo passato: “Sorrido perché conosco le lacrime”

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Getty Images)

Una donna sempre allegra e sorridente, bella e splendente, almeno ora. Michelle Hunziker purtroppo non è sempre stata così e in una lunga intervista a Chi ha svelato aspetti poco noti del suo passato e soprattutto drammatici. La conduttrice svizzera che ora porta spensieratezza nelle case di milioni di italiani non ha sempre avuto una vita così facile da farle sorridere sempre.

Ha raccontato di alcuni momenti molto bui della sua vita, dai problemi dell’alcol del padre ai ricatti sessuali subiti per far carriera. Il padre beveva e diventata aggressivo, un’infanzia a tratti traumatici anche se sottolinea che la sua umile famiglia non le ha mai fatto mancare nulla.

A soli 17 anni ha raggiunto Milano dove ha ricevuti i primi “ricatti sessuali di ogni sorta in cambio di ingaggi. Mi è capitato di tutto e di più” senza però mai cedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Luca Toni, momento buio per l’ex attaccante: non si parla d’altro

Michelle Hunziker, il drammatico episodio: “Sola a letto con un coltello”

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (via social)

La conduttrice ha ricordato un episodio davvero spaventoso avvenuto tempo fa, quando non era ancora popolare. Viveva in affitto in un monolocale a piano terra, “con una porta e delle tapparelle qualsiasi, mica antisfondamento”, ha detto.

Un uomo che era davanti al cinema chiuso una sera l’aveva inseguita e aveva provato a entrare nel piccolo appartamento. Mentre provava a intrufolarsi in casa dicendole le peggiori cose, lei era seduta sul letto con un coltello in mano pregando che non riuscisse a entrare. Ha continuato a spiegare nell’intervista che il suo sorriso non è sinonimo di superficialità e che il suo, oltre a sfoderarlo per timidezza, lo mostra anche perché conosce bene le lacrime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elodie svela l’uscita del nuovo album: featuring pazzeschi!

La showgirl è da sempre impegnata contro la violenza sulle donne e nei prossimi giorni terrà un evento il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza all’associazione Doppia difesa, organizzazione che lei ha aperto con l’avvocato ed ex ministro Giulia Bongiorno. Sette mesi fa ha aperto il canale YouTube di fitness femminile Iron Ciapet e il 16 e 17 luglio sarà impegnata in una due giorni Cervia per l’Iron Boot Camp, l’evento live con deejay e personal trainer

Impostazioni privacy