Le Iene, addio a tutti i conduttori storici: famosa cantante in conduzione

Rivoluzione per il prossimo anno: il programma Le Iene dice addio a tutti i conduttori storici. Una famosa cantante chiamata in sostituzione.

Le Iene
Le Iene – Il logo del noto programma targato Mediaset (via social)

L’addio di Alessia Marcuzzi, ormai noto a tutti, arrivato a seguito di uno sfogo abbastanza criptico sui social (clicca qui per leggere le dichiarazioni della conduttrice). In queste ore, però, trova sempre più conferma la notizia lanciata da TvZoom in merito al futuro di Nicola Savino. L’uomo, infatti, sembrerebbe ad un passo dal lasciare le redini del programma in onda su Italia 1.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La Mediaset, quindi, deve correre in qualche modo ai ripari ed ha pensato di farlo in grande stile. L’azienda televisiva, infatti, avrebbe già trovato un accordo con la famosissima cantante che sta facendo tanto parlare di sé. Sarà lei, quindi, a condurre il programma durante la prossima stagione: ma c’è una condizione imprescindibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elodie truffata: “L’ho appena scoperto, avete rotto il ca**o” – VIDEO

Le Iene, la famosa cantante in conduzione nella prossima stagione!

Le Iene
Elodie sarà la nuova conduttrice de Le Iene (via social)

Ebbene sì, Elodie avrebbe già accettato l’offerta di condurre il programma andando a sostituire una coppia storica quale quella formata da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. La cantante, però, ha posto una condizione imprescindibile alla produzione. Stando a quanto si apprende, infatti, la donna avrebbe accettato l’incarico, ma solo a partire dal prossimo gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, scelta la data d’inizio: c’è una grossa novità

Nel periodo precedente, infatti, l’artista non potrebbe presenziare in quanto impegnata nel proprio progetto musicale e discografico. Per Elodie Di Patrizi sarebbe un ruolo non del tutto inedito. Nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, infatti, ha dimostrato di saper tenere il palco non solo cantando. La fidanzata di Marracash recentemente, inoltre, ha preso parte, come concorrente, al programma Celebrity Hunted su Amazon Prime.

Impostazioni privacy