Dayane Mello non dimentica il fratello scomparso: gesto commovente

Dayane Mello non dimentica la sua famiglia d’origine, quella che ancora oggi vive in Brasile. Cosa ha fatto in memoria del fratello scomparso.

Dayane Mello
Dayane Mello (Foto: Instagram)

La vita di Dayane Mello non è mai stata facile. L’infanzia vissuta in Brasile in totale povertà, un rapporto difficile con sua madre, ma l’amore dei fratelli c’è sempre stato. La modella – che poi ha raggiunto il successo internazionale quando si è trasferita in Europa – ha conosciuto il padre biologico soltanto in una fase più avanzata della sua vita, ma il riconoscimento è stato immediato. Questo e tanti altri aneddoti la stessa Dayane ha raccontato durante il suo percorso all’ultima edizione del GF Vip. Dalle prime puntate fino alla finale, la brasiliana ha dimostrato carattere e determinazione, pur cambiando spesso idea su cose e persone. Il suo pubblico ha imparato ad apprezzare ed amare anche le sue giravolte, sostenendola sempre con aerei, striscioni e quando c’era da darsi da fare per spingere il televoto.

LEGGI ANCHE –> Dayane Mello ritrova Rosalinda: nuova dichiarazione d’amore

Dayane Mello, gesto in memoria del fratello scomparso

Dayane Mello
La modella durante una puntata del GF Vip (via Screenshot)

Nella casa più spiata d’Italia Dayane Mello ha conosciuto Adua, poi tornata alle origini come Rosalinda Cannavò. Il loro rapporto si è stretto sempre di più fino a superare la soglia dell’amicizia divenendo amore, le ultime movimentate settimane avevano messo a rischio ciò che avevano costruito ma fuori dal programma le due amiche hanno ritrovato la serenità del passato. Amicizia, forse amore; ma anche dolore. Al Grande Fratello Dayane ha sofferto, tanto. I giorni peggiori sono stati quelli della improvvisa scomparsa del fratello Lucas. Un incidente stradale glielo ha portato via, in un momento in cui le norme anti Covid impedivano di volare in Brasile per il suo funerale. Un dolore troppo grande, che ha stretto tutti attorno a lei in un circolo d’amore che ha superato qualsiasi divergenza passata.

LEGGI ANCHE –> Miryea Stabile trova la forza di parlare: “Sono stata molestata”

La top model ha annunciato un emozionante gesto in memoria del fratello, a riprova che la Mello non ha mai dimenticato la sua famiglia che vive in Brasile. Dayane ha annunciato su Instagram di aver comprato la casa dove Lucas ha vissuto per un anno, un luogo che ha un’importanza speciale. Ecco il suo messaggio: “Questo era il posto preferito di Lucas dove ha vissuto per un anno. Sono riuscita a comprare questa casa per la mia famiglia: esattamente questo posto era il sogno di mio padre quando ero piccola. Sono così felice di aver realizzato il loro sogno e di avere un piccolo posto per me in Brasile. Il motivo più grande per essere lì adesso”.

Poco dopo aggiunge ancora: “Grazie alla mia famiglia di esistere e guidarmi. Grazie fratello mio per esserti preso cura di me e di tutto ciò che mi circonda. Sempre sei il miglior fratello del mondo, ti amo”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy