Elodie truffata: “L’ho appena scoperto, avete rotto il ca**o” – VIDEO

Elodie racconta su Instagram la truffa che ha subito: “L’ho appena scoperto, avete rotto in molteplici modi”. Cosa è successo alla cantante.

Elodie
Elodie su Instagram

Le truffe online sono purtroppo all’ordine del giorno. A tutti capita di ricevere una mail spam, uno strano sms o qualche link che ci chiede di confermare i nostri dati. Bisogna fare sempre attenzioni al mittente, anche quando sembra affidabile. Ad esempio, i truffatori potrebbero mascherare il proprio numero per apparire come una banca o come le Poste. Il rischio è di essere truffati. Una disavventura capitata nelle scorse ore anche ad Elodie. La cantante è stata protagonista delle ultime edizioni del Festival di Sanremo: nel 2020 ha cantato sul palco dell’Ariston la sua “Andromeda”, un autentico successo. Quest’anno ha fatto invece da co-presentatrice al fianco del direttore artistico Amadeus. La sua esibizione di danza ha stregato e conquistato il grande pubblico italiano. Sono tutti pazzi di Elodie, che su Instagram ha superato quota 2,5 milioni di followers.

GUARDA QUI –> Diletta Leotta perde il controllo: non era mai successo!

La truffa via sms ad Elodie

Elodie
La truffa via sms ad Elodie

Nel tardo pomeriggio la cantante romana aveva pubblicato gli ultimi sms ricevuti da un numero sospetto. Prima ha ricevuto l’avviso di un accesso sospetto nei pressi di Lecce, con un link a cui accedere per bloccare il malintenzionato. Invece gli aveva cattive intenzioni era proprio il mittente di questi messaggi, che ci ha riprovato: Ciao Elodie, nuovo accesso al tuo account nei pressi di Milano. Autorizza o blocca questo messaggio. Ciao, come da tua richiesta il download della libreria fotografica è iniziato. Verifica i tuoi file a questo link. Blocca i tentativi di accesso al tuo account completando il login. Il tuo codice di verifica del tuo ID Apple è…” e via a seguire.

LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi: “Ho denunciato, adesso se ne occuperà la polizia”

Poco dopo, in una storia registrata dalla vasca si è mostrata delusa e arrabbiata: Ho appena scoperto che è una truffa, siete capaci di rompere il ca**o in molteplici modi e questo vi fa onore. Però…” Qui di seguito vi proponiamo il video della sua denuncia social.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy