Temptation Island, sorpresa per Claudia e Stefano: decisione inaspettata

Claudia e Stefano sono una delle coppie di quest’edizione di Temptation Island. I due hanno deciso di prendere una scelta clamorosa.

Temptation Island
La coppia ha preso un’importante decisione (via web)

Temptation Island non smette di stupire. Le coppie scelte per questa edizione sembrano covare molte fiamme sotto la cenere. Ne è una dimostrazione quanto successo con ValentinaTommaso. La coppia è scoppiata dopo pochi giorni, a causa dell’eccessiva gelosia del ragazzo che non è riuscito a resistere a stare lontano dalla donna.

Leggi anche-> Mr Wrong, le anticipazioni del serale: la terribile scoperta di Ozgur

Questa volta ad essere al centro dell’attenzione ci sono Claudia VenturiniStefano Socionovo. I due si sono rivolti al programma per capire se la loro storia va avanti. Nello specifico i due vogliono capire se ci sono gli estremi per un matrimonio, con una data già in programma il prossimo 7 agosto.

Temptation Island, la verità rivelata al falò

Temptation Island
Arriva una notizia inaspettata dal reality con l’amore come tema principale (Foto Instagram Temptation Island)

Nel corso della puntata la donna ha potuto osservare con attenzione il fidanzato. Quest’ultimo si è aperto con la tentatrice, raccontando in lacrime alcuni dettagli sulla loro relazione. L’uomo ha ammesso alcune sue mancanze, confermando comunque i suoi sentimenti per la sua ragazza. Questo ha spinto la fidanzata a chiamare il falò.

Leggi anche-> Le Iene, addio a tutti i conduttori storici: famosa cantante in conduzione

Durante il falò i due hanno avuto modo di chiarirsi e dirimere le incomprensioni degli ultimi mesi. Di fronte a Filippo Bisciglia la donna ha ammesso che aspettava questo momento da lungo tempo. Rivolgendosi al fidanzato, ha detto che i suoi comportamenti erano un modo per fargli di nuovo notare le piccole cose. La coppia ha poi commosso molti al momento della decisione: i due si sono rivolti l’uno all’altro come maritomoglie. Un segno che il matrimonio, in programma il prossimo 7 agosto, verrà celebrato con molta probabilità. Un epilogo del tutto opposto rispetto a quanto visto nell’ultimo falò. La trasmissione però riserva ancora sorprese e non è detto che un’altra coppia non possa scoppiare.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy