Arisa si rifiuta: non farà parte del programma!

Arisa, nota cantante e volto televisivo di spicco in Mediaset, ha deciso di rifiutare: non farà parte del programma! La situazione.

Arisa
Arisa durante l’ultima edizione di Amici (via social)

La nota cantante, dopo l’uscita dell’ultimo singolo intitolato Psyco, ha deciso di trascorrere qualche giornata in pieno relax. “Un brano che mi racconta senza filtri, nella mia umanità imperfetta ma decisa a prendersi tutto quello che le spetta. Il mio cuore incerottato ‘s’è rutt o’ c..z e’ chiagn semb”, ha scritto in uno degli ultimi post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un legame con Napoli, come si nota dalla descrizione, sempre più carnale. La donna ha scelto di trascorrere, baciata dal sole campano, qualche giorno di relax proprio in Campania. Intanto, nella prossima stagione televisiva, la donna ha scelto già in quale programma apparire e quale offerta rifiutare. Scopriamo nel dettaglio cosa ha deciso Arisa per il suo futuro nel mondo dello spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pierluigi Pardo nei guai: provvedimenti legali da parte di Mediaset. Il comunicato

Arisa rifiuta: non farà parte del programma

Arisa
Arisa saluta i fan durante l’ultima edizione di Amici (via social)

Nelle ultime settimane circolavano voci in merito ad una sua possibile partecipazione a Pechino Express. In una recente intervista rilasciata ai microfoni Il giornale, la cantante ha riferito che tutte le notizie riguardanti questa indiscrezione non hanno ricevuto la sua autorizzazione. Intanto, però, sul web continuano con insistenza gli accostamenti del suo nome al programma, con una novità.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Filippo reagisce male: il retroscena dall’ultimo falò

Arisa, infatti, avrebbe rifiutato la possibilità di prendere parte a Pechino Express per non dover lasciare scoperto uno dei posti di coach ad Amici di Maria De Filippi. Una scelta dettata dalla profonda stima che la cantante nutre nei confronti della conduttrice e scaturita anche a seguito del grande successo dell’ultima edizione.

Impostazioni privacy