Pierluigi Pardo nei guai: provvedimenti legali da parte di Mediaset. Il comunicato

In arrivo dei guai giudiziari per Pierluigi Pardo, preso di mira da Mediaset per il suo passaggio a Dazn: spunta il comunicato.

Pierluigi Pardo
Provvedimenti in arrivo per il commentatore televisivo (via Getty Images)

Rischia di finire malissimo il rapporto lavorativo tra Pierluigi Pardo e la Mediaset. Infatti l’azienda di Cologno Monzese è pronta a prendere provvedimenti legali nei confronti del telecronista di calcio. Il giornalista infatti è stato presentato nella nuova squadra di DAZN, la piattaforma streaming che è riuscita ad ottenere tutte le partite del prossimo triennio di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Temptation Island, Filippo reagisce male: il retroscena dall’ultimo falò

L’addio di Pardo non è di certo andato giù al ‘Biscione’. Per questo motivo da Cologno Monzese è arrivato addirittura un comunicato, che accusa il giornalista di inadempienze contrattuali. Una mossa drastica, che mette alle strette il telecronista chiamato a fare un passo indietro. Andiamo quindi a vedere le parole del comunicato di Mediaset.

Mediaset contro Pierluigi Pardo: “Grave inadempimento”

Pierluigi Pardo
Il comunicato stampa diffuso da Mediaset (Via Screenshot)

Nelle ultime ore il comunicato della Mediaset ha fatto il giro del web. Infatti al suo interno si legge: “A seguito di grave inadempimento delle intese di collaborazione esclusiva raggiunte, Mediaset agirà in tutte le sedi competenti nei confronti di Pierluigi Pardo“. Ma le parole dure del colosso di Cologno Monzese non finiscono qui.

POTREBBE INTERESSARTI >>> I Bastardi di Pizzofalcone 3, le anticipazioni ufficiali: è dura per Lojacono

Infatti Mediaset continua affermando: “Nonostante gli impegni assunti, confermati dalla partecipazione di Pierluigi Pardo a una riunione operativa con la redazione sportiva Mediaset avvenuta il 2 luglio 2021, il conduttore è stato riportato giovedì 8 luglio anche come membro della squadra di telecronisti di un’altra società“.

I vertici del ‘Biscione hanno poi concluso scrivendo: “Ove tale inadempienza fosse confermata, Mediaset non solo risolverà le intese raggiunte ma agirà nei confronti di Pardo in tutte le sedi competenti“. E’ quindi scontro totale tra Pierluigi Pardo e Mediaset che dopo anni di collaborazione rischiano di finire in tribunale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy