Tim, due nuove offerte a partire da 5.99 euro: i dettagli

Spuntano due nuovi incredibile offerte da parte di Tim, che partiranno da una base di 5,99 euro: andiamo a vedere tutti i dettagli. 

tim promozione 5g
Le nuove offerte del gestore telefonico italiano (via Screenshot)

Sarà un luglio di grandi offerte quello di Tim, pronta a mettere sul mercato alcuni piani tariffari davvero interessanti. Infatti salvo cambiamenti improvvisi, alcuni dei clienti selezionati potranno godere delle nuove offerte ‘xTE 5 M‘ a 5,99 euro al mese, xTe 40 L a 11,99 euro al mese, xTE 30 XL a 17,99 euro al mese e xTE 50 XL a 17,99 euro al mese.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Playstation, annunciato il nuovo State of Play: data e ora dell’evento

Chi aderirà a questi piani tariffari avrà diritto alla fruizione dei video da smartphone in qualità SD, ossia quella standard. Al momento, infatti, non sono presenti altre offerte che sono abilitate alla fruizione dei video in alta definizione. Andiamo quindi a scoprire tutti i dettagli sulle due nuove offerte dell’operatore telefonico italiano.

Tim, pronte delle nuove offerte a 5,99 euro al mese: tutti i dettagli

Tim
Nuove offerte per alcuni utenti dell’operatore (via web source)

Partiamo subito illustrando l’offerta denominata XTE 5 M. Questo piano tariffario comprende mese minuti illimitati di traffico voce nazionale verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 5 Giga di traffico internet, ad un prezzo di 5,99 euro al mese. La seconda offerta invece si chiama TIM XTE 40 L ed ancora una volta comprende minuti illimitati di traffico voce nazionale verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 40 Giga di traffico internet. Il prezzo mensile per questa offerta, però, sale a 11,99 euro al mese.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Instagram, introdotte le storie a pagamento: come funzionano e cosa cambia

Troviamo poi due offerte a 17,99 euro al mese, stiamo parlando di XTE 30 XL e XTE 50 XL. Infatti la prima di queste offerte mette a disposizione dell’utente minuti illimitati di traffico voce nazionale verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 30 Giga di traffico internet, con qualità streaming video in SD. Mentre l’unica cosa che cambia per la seconda offerta sono i Giga per il traffico su internet, che salgono a 50. Il prezzo quindi è lo stesso e l’utente potrà decidere a seconda delle sue esigenze.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy