Anna Falchi, frecciata a Magalli: parole al veleno contro il conduttore

Non si spengono le scintille tra Anna Falchi e Giancarlo Magalli. La showgirl non le manda a dire: andiamo a vedere le sue parole. 

Anna Falchi
Non si arrestano le scintille tra i due conduttori (via Screenshot)

Oramai è noto a tutti che Anna Falchi sostituirà Giancarlo Magalli alla conduzione di ‘I Fatti Vostri’. La scelta è arrivata un pò a sorpresa, con Magalli che aveva chiesto alla Rai una co-conduzione insieme ad un suo collega. Alla fine, però, sarà la showgirl a condurre il programma affiancando il giornalista Salvo Sottile. L’addio a Magalli quindi è definitivo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Temptation Island, Tommaso non ci sta: “Valentina mi ha tradito”

La frecciatina della Falchi sarebbe arrivata durante un’intervista al settimanale Mio. L’italo-finlandese si è detta soddisfatta del suo nuovo ruolo in televisione, una conferma dopo l’ottima esperienza alla guida di ‘Uno Weekend‘, contenitore televisivo Rai che va in onda durante il weekend e condotto insieme a Beppe Convertini. Andiamo quindi a vedere le dure parole di Anna nei confronti di Magalli.

Anna Falchi duro contro Magalli: “Grandi amici nel mondo dello spettacolo non li ho”

Anna Falchi
La showgirl pronta alla nuova avventura (Foto Profilo Instagram Anna Falchi)

Anna Falchi nelle ultime settimane ha presentato la sua nuova avventura ad ‘I fatti vostri’. Le sue dichiarazioni non sono di certo passate inosservate con la showgirl che ha affermato: “Non è usanza chiamarsi quando si inizia un nuovo programma, a meno che non si sia grandi amici. Io grandi amici nel mondo dello spettacolo non ne ho, quindi non vedo perché avrei dovuto sentirlo“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gemma Galgani, attimi di terrore: resta completamente bloccata

Il riferimento senza ombra di dubbio è a Giancarlo Magalli, decano della televisione che ha lasciato il programma dopo oltre 20 anni. La Falchi ha poi conntinuato dichiarando: “Non ho bisogno di chiedere alcun consiglio a Magalli, mi affido completamente alle mani di Michele Guardì: lui mi ha scelta e io ascolterò solo lui“. Quindi la showgirl ha deciso di non contattare Magalli, ma di affidarsi solamente a Michele Gaurdi. Vedremo se nei prossimi giorni ci sarà una risposta ufficiale di Giancarlo Magalli.

Impostazioni privacy