Playstation, annunciato il nuovo State of Play: data e ora dell’evento

Sony ha rilasciato maggiori informazioni sul prossimo State of Play. L’azienda ha anche comunicato quali novità presenterà.

Sony
Rilasciata la data del nuovo State of Play (via web)

E’ arrivato il momento per la Playstation di affilare le armi. La Sony, casa produttrice della nota console, ha diramato la data e l’ora dello State of Play, appuntamento nel quale svelare le ultime novità. L’evento andrà in onda questo giovedì alle 23 ora italiana, anche se le aspettative dei fan non sono elevate.

Leggi anche-> Instagram, introdotte le storie a pagamento: come funzionano e cosa cambia

Infatti i giapponesi non hanno partecipato allo scorso E3. Una cosa del tutto inaspettata, lasciando campo libero a NintendoMicrosoft. Per questo i videogiocatori adesso sperano di vedere almeno qualcosa di interessante, anche in vista di futuri acquisti. Tuttavia questo potrebbe non essere il palcoscenico adatto: lo State of Play ha infatti una durata di appena 30 minuti.

Sony, cosa presenterà per la Playstation

Sony
La Sony è impegnata a risolvere i problemi sulle vendite (via web)

Altre notizie fanno propendere per poche novità ben concentrate in un lasso di tempo molto breve. Infatti, ben 9 minuti saranno dedicati al gameplay di DeathLoop, gioco a metà tra l’azione e l’avventura sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda Softworks. In più la stessa Sony ha già anticipato che non ci saranno informazioni riguardo Horizon Forbidden West né sul prossimo God Of War.

Leggi anche-> Fastweb, regalo per vecchi e nuovi clienti: di cosa si tratta

Non ci saranno anticipazioni nemmeno sul Playstation VR, il nuovo visore per la realtà virtuale. A questo punto, quindi, pare che non ci sia spazio nemmeno per i titoli preventivati per i prossimi mesi. Uno di questi riguarda Final Fantasy XVI. Oltre a Deathloop, ci sarà spazio anche per giochi indie ed aggiornamenti di titoli di terze parti. Insomma pare che per il momento non ci siano grandi novità tra i titoli che presenterà la casa giapponese. I fan sperano che dopo l’estate sia possibile vedere nuovi giochi, oltre ad avere una nuova console. Come è noto infatti, le consegne della quinta generazione della Playstation stentano a decollare e sono costellate da continui ritardi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy