Gemma Galgani, attimi di terrore: resta completamente bloccata

Attimi di terrore per Gemma Galgani, la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne: resta completamente bloccata.

Gemma Galgani
Gemma Galgani, volto noto del Trono Over di Uomini e Donne (via social)

Gemma Galgani è la protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Negli ultimi giorni, la donna ha condiviso diverse foto sul proprio profilo Instagram che la ritraggono in vacanza in Puglia. Foto queste, in cui la dama torinese appare completamente sola. Nonostante i tanti anni passati nel popolare dating show di Mediaset che l’ha resa estremamente famosa, Gemma non ha ancora trovato l’amore che aspetta da tanto tempo. Proprio in questo periodo però, nonostante la donna continui a dichiarare di essere single, sono circolate numerose voci secondo le quali la dama farebbe coppia con un uomo ma al momento non si sa nulla.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, l’agente attacca alcuni vip: “Solo falsità”

È molto probabile che Gemma tornerà di nuovo negli studi Elios di Roma. La dama non sembra volersi affatto arrendere nella sua ricerca. Forse questo potrebbe essere l’anno giusto per coltivare un nuovo amore e sperare che sia la volta buona. Pare che non tornerà, negli studi di Uomini e Donne, Ida Platano: altra protagonista molto amata del programma e amica stretta di Gemma. Tra gli altri volti famosi di Uomini e Donne, Gemma ha mantenuto ottimi rapporti con Matteo Ranieri, ex di Sophie Codegoni.

Gemma Galgani, cosa è successo

Uomini e Donne
La dama in una puntata di Uomini e Donne (screenshot via instagram)

La dama torinese è tornata alla ribalta della cronaca per una disavventura che l’ha vista protagonista proprio in queste ore. Nel corso di questo pomeriggio, venerdì 9 luglio, la donna è rimasta bloccata in ascensore. Gemma infatti, ha condiviso alcune storie sul proprio profilo Instagram in cui si vedeva un ascensore completamente al buio. Il tutto mentre cercava di trovare una via di uscita o qualche bottone per dare l’allarme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cesare Bocci, pessima notizia: la delusione è alle stelle

Nel video condiviso dalla donna, si sente anche la sua voce che chiede aiuto: Gemma ha chiesto ai suoi seguaci cosa avrebbero fatto se fosse capitato a loro di rimanere chiusi in un ascensore al buio. Queste le parole: “Ma secondo voi come si può stare chiusi dentro un ascensore che si è fermato e non funziona?”. Al momento non si sa cosa sia accaduto alla dama.

Impostazioni privacy