Fastweb, regalo per vecchi e nuovi clienti: di cosa si tratta

Fastweb lancia una grande sorpresa in vista di un importante evento internazionale: come fare per non perdere l’occasione

Fastweb
Fastweb (foto Facebook)

Un regalo davvero utile e forse anche inaspettato per quanto ricco. Fastweb ha deciso di premiare non solo i suoi attuali clienti ma anche chi lo è stato in passato. Per 3 mesi sarà possibile avere gratis il servizio streaming offerto da Discovery+ e ciò significa vedere le Olimpiadi di Tokyo che prenderanno il via il prossimo 23 luglio.

Per ricevere questo regalo basterà seguire delle piccole e semplici istruzioni anche se i percorsi sono diversi per gli attuali e vecchi clienti. Per chi ha già un abbonamento dovrà utilizzare il programma di fidelizzazione FastwebUP dove troverà tutte le informazioni necessarie per ricevere il premio.

Per chi attualmente non è cliente fastweb basterà attivare una delle offerte che sono presenti sul sito ufficiale e dopo la registrazione avrà accesso all’Area Clienti MyFastweb inserendo che credenziali che gli saranno stati fornite e potrà inserire il codice promozionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN, soluzione per chi ha problemi di rete: i dettagli della nuova offerta

Fastweb, le offerte del mese di luglio

NeXXt, il modem di fastweb (screen YouTube)

Le soprese non sono finite qui. Chi ha già un abbonamento Discovery+ può usufruire lo stesso del regalo: potrà disdire quello sottoscritto e averle l’abbonamento gratis per tre mesi sfruttando il codice speciale. Il voucher scade il 31 gennaio 2022.

Oltre al suddetto regalo Fastweb ha delle offerte in promozione attivabili nel mese di luglio. Per la linea fissa di casa fino all’8 luglio (ma potrebbe essere prorogata) c’è Fastweb NeXXt Casa Light che oltre ai giga illimitati con velocità fino a 1,5 c’è Internet Box NeXXt con tecnologia WiFi 6, chiamate a consumo e i tre mesi gratis di Discovery+, tutto a 19,25 euro al mese anziché 27,95 euro, per 12 mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iliad, fissata la data del lancio della Fibra: anticipazioni e dettagli

C’è anche un’offerta più completa, la Fastweb NeXXt Casa, che costa 22.95 euro al mese, per 12 mesi, anziché 30,95. Oltre a quanto offerto nella precedente è previsto l’Amplificatore WiFi Booster e le telefonate verso i numeri nazionali fissi e mobili sono illimitate.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy