Love is in the air, le anticipazioni del 6 luglio: Eda e Serkan a letto insieme

Love is in the air, anticipazioni prossima puntata 6 luglio. Eda e Serkan a letto insieme nella notte che passano bloccati allo chalet.

anticipazioni love is in the air
Prossima puntata Love is in the air

Serkan ha scoperto la verità sul brevetto dei lampadari rubati. Ancora una volta, dietro tutto quello che è successo c’era Kaan Karadag. È arrivato il momento di vendicarsi del suo nemico, acquisendo la sua società come anni prima fece suo padre con il padre di Kaan (che fu costretto a dichiarare fallimento). L’architetto deve riconquistare Eda, scappata via dopo l’umiliazione davanti a tutto l’ufficio e alle accuse di aver rubato il progetto del Bolat. La Yildiz non ne vuole più sapere, non vuole mai più vedere Serkan e rompe il contratto.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Serkan riesce a trovarla grazie a Melo, che si fa scappare l’informazione che sarebbe dovuta restare segreta. Così il Bolat prende la fidanzata e la porta via, verso il suo chalet di montagna. Poco prima di ripartire e tornare a casa scoppia un violento nubifragio, le forti piogge impediscono alla coppia di lasciare il posto. I due passeranno così la notte insieme, dormendo nello stesso letto.

LEGGI ANCHE –> Mr Wrong, le anticipazioni del serale: Ezgi arrestata durante la festa!

Anticipazioni Love is in the air: puntata 6 luglio

anticipazioni love is in the air
L’intesa tra Eda e Serkan

Cosa succede nello chalet, le anticipazioni nel dettaglio. Nella casa di montagna Serkan spiega a Eda cosa ha in mente di fare per distruggere l’imprenditore rivale, chiedendo l’aiuto della ragazza. Eda non ci sta: l’aspirante architetto del paesaggio reagisce male e questa proposta e minaccia di andare via. In realtà – come vedremo – sarà Serkan a lasciare la casa di montagna.

LEGGI ANCHE –> Tutto su Brave and Beautiful, la nuova serie di Canale 5: trama, personaggi e curiosità

Serkan va via, ma torna poco dopo. Eda, non aspettandosi il suo ritorno, crede che in casa sia entrato un malintenzionato e lo aggredisce con lo spray al peperoncino. Soltanto dopo questo gesto si accorge di avere il Bolat davanti a sé. Il maltempo imperversa e tutte le strade sono chiuse. Tornare a casa è impossibile, i due dovranno mettere da parte le ultime incomprensioni e dividere il letto per questa notte.

Impostazioni privacy