Brave and Beautiful sostituirà Mr Wrong: trama, personaggi e curiosità

Brave and Beautiful prenderà il posto di Mr Wrong a partire dal prossimo 5 luglio: scopriamo la trama, i personaggi e le curiosità.

Brave and Beautiful
Cesur Alemdaroglu e Suhan Korludag (via social)

Mr Wrong – Lezioni d’amore sta per lasciare il posto ad una nuova serie. I tanti fan di Can Yaman, quindi, dovranno gustarsi gli ultimi giorni del doppio appuntamento del lunedì. Dal prossimo 5 luglio, infatti, lo spazio pomeridiano sarà occupato da Brave and Beautiful. A partire dalle ore 14.45 andranno in onda su Canale 5 le avventure di Cesur Alemdaroglu e Suhan Korludag.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

È il caso di conoscere la trama generale della serie per avere già un quadro di cosa andremo a vedere. Di seguito, quindi, si presenteranno i personaggi e le curiosità legate alla nuova soap che la Mediaset ha scelto per il palinsesto pomeridiano e per i propri telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island 2021, le anticipazioni della prima puntata

Brave and Beautiful: conosciamo personaggi, trama e curiosità

Brave and Beautiful
Brave and Beautiful (via social)
  • La trama

Cesur Alemdaroglu, giovane ostinato e temerario, torna in un piccolo paese alle porte di Istanbul per cercare la sua vendetta. Il ragazzo, infatti, ha un conto da saldare con il potente Tahsin Korludag che, secondo lui, è reo di aver assassinato suo padre. C’è, però, un imprevisto che stravolge le carte in tavola: la figlia dell’uomo, Suhan Korludag. Tra i due nasce pian piano l’amore, dopo le prime diffidenze iniziali. I due dovranno lottare per coronare i loro sentimenti. Non resta che guardare la serie per scoprire cosa succederà.

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale Show, Carlo Conti annuncia una nuova concorrente

  • I personaggi

Kivanc Tatlitug interpreta Cesur Alemdaroglu (protagonista), un giovane affascinante e tenebroso che ha in animo la vendetta. Il ragazzo vuole rendere giustizia al padre ucciso tanti anni prima. Tuba Buyukustun veste i panni di Suhan Korludag (protagonista), imprenditrice e cocca del padre. Intraprendente e determinata, sa come ottenere ciò che vuole e soffrire per amore. Tamer Levent è Tahsin Korludag (antagonista), il più grande proprietario terriero e fondatore dell’omonima città. Un uomo spietato che non si ferma davanti a nulla, ma che deve fare i conti con l’arrivo di Cesur.

  • Curiosità

La serie, originariamente composta da 32 episodi, ha visto la luce in Turchia nell’autunno del 2016. L’appuntamento televisivo variava per durata: da 120 a 140 minuti circa. In Italia, la Mediaset ha deciso di montare le puntate per arrivare alla cifra di 96 episodi di 40-45 minuti ciascuno. Un rapporto di uno a tre: una puntata turca equivale a tre episodi italiani.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy