Baia Domizia, 14enne rischia di annegare: bagnino evita la tragedia

A Baia Domizia un ragazzo di 14 anni ha rischiato di annegare a mare. Provvidenziale l’intervento del bagnino che ha evitato la tragedia. 

Baia Domizia
Tempestivo l’intervento del bagnino (via Pixabay)

Si è rischiata la tragedia questa mattina a Baia Domizia, in provincia di Caserta. Infatti su una spiaggia in zona Cellole, un ragazzino di 14 anni era in acqua ed ha cercato a fatica di tornare in spiaggia. Le correnti però lo hanno ostacolato, mettendolo in difficoltà. Così il ragazzo ha iniziato a sbracciarsi ed è stato prontamente notato dal bagnino presente in spiaggia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Covid, De Luca conferma: “In Campania mascherina tutta l’estate”

Il guardaspiaggia così si è subito gettato in acqua riuscendo a raggiungere il ragazzo. Così i due sono riusciti a tornare sani e salvi in spiaggia. Infatti l’intervento si è concluso nel migliore dei modi, con i due che non hanno riportato ulteriori conseguenze se non il grande spavento avuto dal giovane ragazzo.

Baia Domizia, 14enne rischia di annegare: grande spavento in zona Cellole

Baia Domizia
L’intervento sulla spiaggia casertana (Via Pixabay)

Quanto accaduto a Baia Domizia ha messo in apprensione l’intera spiaggia in zona Cellole. Infatti senza il tempestivo aiuto del bagnino, il ragazzo avrebbe rischiato seriamente di perdere la vita. Proprio le condizioni dell’acqua hanno messo in difficoltà il ragazzino, con diverse onde che gli hanno fatto perdere la tranquillità in acqua.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Droga a Pozzuoli, la GdF sequestra stupefacenti per 250mila euro

Proprio negli ultimi giorni, infatti, c’è stata la tragedia in mare di Torregaveta. Infatti la Guardia Costiera, nella giornata di ieri, ha ritrovato il corpo di Carlo Riccio, 57 anni. L’uomo era venuto in soccorso di due ragazzi che stavano per annegare. Con un gesto di altruismo, Riccio riuscì a portare i ragazzi in salvo ma le onde l’hanno spinto in alto mare. Il corpo del 57enne è stato ritrovato nelle acque di Monte di Procida pochi giorni dopo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy