Mr Wrong, le anticipazioni del serale: Ezgi arrestata durante la festa!

Mr Wrong, le anticipazioni del serale: cosa succede nella puntata del 6 luglio. Ezgi arrestata durante la festa, Ozgur non può fare niente!

anticipazioni Mr Wrong
Ezgi, Ozgur e Cansu

La storia di Mr Wrong è arrivata ad un punto di svolta. Ezgi e Ozgur si sono innamorati e hanno deciso di stare insieme, Levent ha finalmente chiesto a Cansu di sposarlo e Deniz fa coppia fissa con lo chef Ozan. Tutto sembra andare per il meglio, ma le difficoltà sono in agguato. Non solo Serdar non si dà per vinto e farà di tutto per riprendersi Ezgi, il folle Tolga mira a distruggere suo cugino Ozgur.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Fin da piccoli Tolga ha vissuto nell’ombra di Ozgur, risultanto sempre secondo. Adesso è tornato dagli Stati Uniti e mette i bastoni tra le ruote al locale La Gabbia. Documenti falsificati, scorrettezze e macchinazioni per impedire l’apertura del nuovo locale. Alla fine Ozgur è riuscito ad ottenere la licenza: il locale sarà aperto a breve e il rischio bancarotta è scongiurato. Ma cosa succederà adesso? Vediamo in anteprima le anticipazioni della puntata serale del 6 luglio.

LEGGI ANCHE –> Mr Wrong cambia ancora, niente prima serata: quando va in onda

Anticipazioni Mr Wrong: puntata serale 6 luglio

anticipazioni mr wrong
Anticipazioni Mr Wrong: la puntata serale del 6 luglio

Nella prossima puntata: Tolga sconvolge gli equilibri ancora una volta. Il nuovo capo di Ezgi si presenza senza invito al locale di Ozgur con una denuncia: la ragazza avrebbe diffuso dati sensibili della sua azienda ad aziende concorrenti. Tutto questo è falso e serve soltanto a distruggere la vita di Ozgur, l’unico obiettivo di Tolga. Sotto c’è qualcosa, bisogna saperne di più. Per questo motivo Ezgi e Ozgur raggiungono l’hotel in cui era stato organizzato l’evento incriminato assieme a Deniz e Ozan. Le registrazioni delle telecamere di sorveglianza non si possono visionare, accesso negato! Il responsabile è ancora Tolga, che ha corrotto gli addetti alla sicurezza.

GUARDA QUI –> Can Yaman, furia contro i paparazzi: Diletta fatica a calmarlo

Deniz non si dà per vinta e chiede le registrazioni a circuito chiuso dello studio legale, scoprendo così qual è davvero la verità. La scena clou della puntata serale sarà quella dell’arresto di Ezgi. Nella cerimonia di inaugurazione del nuovo locale di Ozgur fa irruzione la polizia. Ezgi viene portata via con la forza, scatenando la reazione di Ozgur che non vuole lasciarla andare. Come si rivolverà tutto? Scopriamolo insieme martedì 6 luglio in prima serata.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy