Tina Cipollari, la benda sull’occhio nasconde il dramma: cosa le è successo

Tina Cipollari, la famosa opinionista di Uomini e Donna e quella benda sull’occhio che nasconde il dramma: cosa le è successo.

Tina Cipollari
Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne (via social)

Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne, è stata avvistata durante una passeggiata per le strade di Roma. La donna però non ha potuto nascondere un particolare strano: una benda su un occhio. Una condizione che ha preoccupato moltissimo i suoi numerosi fan. La donna è finita sulla copertina di Nuovo, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti.

LEGGI ANCHE >>> Paola Perego su Andreotti: “Credevo fosse morto, gli cadeva la testa”

La rivista però, ha spiegato i motivi del particolare “ornamento” sull’occhio di Tina. A quanto pare la donna è stata vittima di un incidente domestico. La rivista ha svelato che la famosa opinionista “era ai fornelli e le è andata una goccia di olio bollente sulla palpebramentre stava cucinando.

Tina Cipollari, cosa è successo

Tina Cipollari
Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne (via social)

Da quello che si legge nella rivista non sarebbe nulla di grave, solo un grande spavento. La Cipollari infatti, è corsa subito in ospedale per farsi medicare l’occhio. “Nonostante si tratti di un brutto inconveniente, basterà attendere qualche giorno per togliere la fasciatura” continua a scrivere Nuovo. Si tratta dunque, di un piccolo incidente che passerà presto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paola Di Benedetto e l’amore: “Giuro, non l’avrei mai detto”

Tina Cipollari sta benissimo e non ha riscontrato alcun problema serio. Come si vede chiaramente dalle sue storie pubblicate su Instagram, la donna è a bordo di una meravigliosa crociera. La donna aveva già fatto preoccupare gli innumerevoli spettatori di Uomini e Donne non molto tempo fa. Circolava infatti la voce di un suo possibile addio al programma di Maria De Filippi. L’opinionista ha però prontamente rassicurato tutti, promettendo di occupare regolarmente il suo posto insieme a Gianni Sperti. Si sta preparando insomma, con un po’ di relax, alla ripartenza di settembre del dating show condotto da Maria De Filippi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy