Paola Di Benedetto e l’amore: “Giuro, non l’avrei mai detto”

Paola Di Benedetto si è raccontata in una lunga intervista svelando alcuni retroscena della sua vita privata ed amorosa. Scopriamo cosa ha detto.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto provocante in bikini (via social)

Paola Di Benedetto è uno dei volti social più noti del momento. La modella e conduttrice radiofonica nonché influencer ha raccontato in una lunga intervista i suoi progetti lavorativi, ma non solo. Tra i tanti temi toccati, infatti, anche la situazione sentimentale, l’esperienza al Grande Fratello. Scopriamo nel dettaglio i passaggi principali delle sue dichiarazioni ai microfoni di Whoopsee.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La ragazza condurrà, nel corso di questa estate, all’Arena di Verona il “Power Hits Estate 2021” per RTL 102.5. Si tratterà di uno dei primissimi eventi di caratura nazionale aperto al pubblico, ovviamente nel rispetto delle misure per prevenire il contagio che ormai abbiamo imparato a conoscere e seguire. Sarà un’emozione molto grande condurre un evento così, in live e con il pubblico”, ha detto rispondendo alla domanda in merito alle sue sensazioni sull’evento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sossio Aruta ad un passo dal baratro: è in grave crisi

Paola Di Benedetto parla del suo amore: la rivelazione

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto e Federico Rossi dietro le quinte di Verissimo (via social)

La modella, ventiseienne, ha raccontato che il lavoro in radio rappresenta una delle sue più grandi passioni. “A differenza della televisione ciò che arriva prima è la parola”, ha riferito la ragazza che, ormai, sembra aver trovato la sua dimensione lavorativa. Non manca però il ricordo dell’edizione del Grande Fratello Vip vinto in un anno difficilissimo per il Paese. “Si tratta di un’esperienza coincisa con un momento storico che a livello mondiale ha messo tutti in difficoltà. Parteciperei altre cento volte”, ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, pronto il grande ritorno: mancava da 8 anni

In chiusura, poi, la ragazza ha rivelato un particolare sulla sua situazione sentimentale che nessuno conosceva ancora. Recentemente, infatti, è finita la storia con Federico Rossi, ma a quanto pare i due hanno conservato un ottimo rapporto. Mai avrei pensato di poterlo dire per un mio ex compagno, tra noi è rimasto dell’affetto sincero”, ha rivelato.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy