Mr Wrong cambia ancora, niente prima serata di lunedì: quando va in onda

Mr Wrong cambia ancora programmazione, salta la prima serata del lunedì. Quando va in onda la serie con Can Yaman e Ozge Gurel: le anticipazioni.

Mr Wrong
Mr Wrong: le anticipazioni della puntata serale

Mr Wrong – Lezioni d’amore non trova pace nel palinsesto Mediaset. Dalla fascia pomeridiana ha raddoppiato il lunedì sera con due appuntamenti speciali da tre puntate, ma adesso perde proprio l’episodio quotidiano nel pomeriggio di Canale 5. Al suo posto ci sarà una nuova serie turca, Brave and Beautiful: scopri qui trama, personaggi e curiosità. Il cambiamento sarà addirittura doppio! Dalla settimana in entrata non avremo più la puntata del pomeriggio, ma non vedremo neanche la storia d’amore di Ezgi e Ozgur in prima serata di lunedì. Quello slot, infatti, è stato riservato al programma di punta dell’estate: Temptation Island.

Cosa succede adesso? Non resta libera che la casella di martedì sera, che sarò occupata proprio dai nostri di Mr Wrong. L’appuntamento in prima serata è stato soltanto rimandato di ventiquattro ore, ma non sarà cancellato. La prima stagione di Bay Yanlis (titolo originale, in traduzione “l’uomo sbagliato”) sarà trasmessa interamente in Italia, nonostante pare che in Turchia non sia stata rinnovata per una seconda stagione a causa dei bassi ascolti.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, quando comincia: durata, conferme e novità prossima edizione

Mr Wrong, anticipazioni puntata serale

Mr Wrong
Ezgi, Ozgur e Cansu

Nella puntata serale di martedì 6 luglio le cose si metteranno davvero male per Ezgi. Tolga, il nuovo capo di Ezgi, si presenta al locale di suo cugino Ozgur con una denuncia nella quale accusa la ragazza di aver diffuso dati sensibili della sua azienda ad aziende concorrenti. Per venire a capo del complotto Ezgi e Ozgur, con l’aiuto di Ozan e Deniz, si recano all’hotel dove Ezgi ha organizzato l’evento in questione per chiedere le registrazioni delle telecamere di sorveglianza. Tolga ha corrotto gli addetti alla sicurezza e perciò viene loro negato l’accesso alle immagini. Infine Deniz chiede le registrazioni a circuito chiuso dello studio legale, scoprendo così la verità. Nel corso della puntata vedremo Ezgi arrestata dalla polizia, che irrompe all’evento mentre la ragazza balla romanticamente con il suo fidanzato Ozgur. Tra lo stupore generale, Ezgi viene portata via.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman sceglie tra Mr Wrong e Daydreamer: quale serie preferisce


Ezgi: “Da quando sei con me mi sento coraggiosa come un leone, mi sento davvero fortunata”.

Ozgur: “Davanti a te mi sento un bambino vulnerabile, che deve imparare tutto da capo, e allo stesso tempo mi sento un uomo forte che può arrivare dove vuole, un uomo davvero realizzato”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy