Temptation Island, qualcosa è andato storto: scopriamo di cosa si tratta

Temptation Island 2021, nuova edizione in partenza in prima serata su Canale 5 ma qualcosa è andato storto. Scopriamo di cosa si tratta.

Temptation Island
Temptation Island 2021

Conto alla rovescia, l’attesa è quasi finita. La nuova edizione di Temptation Island arriva il 30 giugno in prima serata. Qualche piccola anticipazione arriva dall’autrice del programma Raffaella Mennoia, che su Instagram ha tenuto aggiornato il pubblico social giorno per giorno. In una serie di storie ha parlato in generale di che edizione sarà questa di Temptation 2021, un’edizione composta soltanto da coppie comuni (senza Vip). Andiamo a vedere insieme cosa ha detto.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

“Eccomi qua ragazzi. Io sono tornata a Roma già da un paio di giorni, abbiamo consegnato il programma. Vi ricordo che il 30 giugno iniziamo, è stata un’edizione particolare, veramente particolare. Poi mi direte anche voi durante le messe in onda che cosa vi sembra. Io sono molto contenta sia per il cast sia per come sono andate determinate situazioni, un po’ meno per altre. Però insomma, è normale”.

L’autrice del programma ha lasciato intendere che qualcosa non è andato proprio al meglio, ma può capitare anche questo. Che qualcosa vada storto bisogna sempre metterlo in preventivo, non c’è dubbio comunque che questa edizione si riveli un grande successo come quelle del passato.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, coppia subito squalificata: sta succedendo di tutto

Temptation Island 2021, cosa è andato storto

Temptation Island
Temptation Island 2021

“Se dovessi fare una riflessione rispetto a questa edizione – continua la Mennoia – direi parecchie cose. Direi che nulla è come sembra, che nulla è più vero di quello che sembra, poi direi che delle volte l’unica soluzione è stare insieme, in altri casi che l’unica soluzione è non stare insieme e che a volte l’amore fa dei giri incredibili per poi tornare. Beh, ho detto tutto e come al solito non ho detto niente, ma anche questo è un’arte. So che non vedete l’ora che cominci il programma, quindi ve lo ricordo per l’ennesima volta: 30 giugno prima puntata di Temptation” conclude.

GUARDA QUI –> Pierpaolo Pretelli cade nella trappola: dura risposta a Tommaso Zorzi

Le altre date saranno comunicate in seguito perché molto probabilmente – annuncia l’autrice – ci saranno variazioni nel palinsesto. Tutto sarà segnalato per tempo, come già successo più volte con il GF Vip e l’Isola dei Famosi. Intanto in questi giorni Raffaella Mennoia sarà impegnata nei cast di Uomini e Donne e della prossima edizione di Amici.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy