Can Yaman sceglie tra Mr Wrong e Daydreamer: quale serie preferisce

Amatissimo dal pubblico, Can Yaman ha finalmente parlato della sua serie preferita tra Daydreamer e Mr. Wrong: le sue parole. 

Can Yaman
L’attore in uno scatto su Instagram (via Screenshot)

L’attore turco Can Yaman è senza ombra di dubbio tra i più amati del pubblico italiano. Durante la sua ultima intervista, infatti, l’attore ha rivelato la sua preferenza tra la serie tv ‘Daydreamer‘ e ‘Dr. Wrong‘. La prima serie tv l’ha reso celebre nella penisola, mentre la seconda sembrerebbe quella della consacrazione. Inoltre a breve Yaman interpreterà la tigre di Mompracem, ossia Sandokan.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Barbara D’Urso, frecciata pesantissima da un suo ex: cosa ha detto

In merito Yaman ha affermato: “Daydreamer sarà e rimarrà sempre speciale per me. Anche Bay Yanlis lo è, visto che è una serie magnifica e importante. Il personaggio che interpreto ora ha delle caratteristiche che adoro molto“. L’attore turco ha poi continuato: “Recito con grande gusto. Perché con Can Divit avevo delle restrizioni. Nella sceneggiatura non ero così libero“. Le parole di Yaman hanno sorpreso tutti, ricordando come nei panni di Can Divit avesse moltissime limitazioni.

Can Yaman sui suoi personaggi: “A volte la sceneggiatura non ti lascia libero”

Can Yaman
L’attore turco sui social (foto Instagram)

Durante la sua ultima intervista, Can Yaman ha ricordato come a volta la sceneggiatura non gli permette di improvvisare, scelta artistica che lui solitamente ama. Inoltre ha ricordato come il personaggio che interpreta adesso lo fa improvvisare di più ed in merito ha affermato: “Questa maggiore libertà mi fa sentire meno legato“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gabry Ponte, notizia sensazionale: l’annuncio ufficiale

Yaman ha poi aggiunto: “Ad esempio nel linguaggio, così come nel comportamento. Se ora arrivassi con una scimmia sopra la spalla nessuno direbbe che è una cosa strana, perché è un personaggio con molto colore, non costretto a qualcosa  di parecchio definito“. La scelta di Yaman è quindi chiarissima, con la nuova serie ‘Mr. Wrong’ che lo fa sentire libero di esprimersi sul set.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy