Barbara D’Urso sostituita nella domenica pomeriggio: la sua reazione

Barbara D’Urso è stata fatta fuori dalla programmazione del giorno di festa: cos’ha detto la conduttrice nelle due stories su Instagram

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (foto via web)

La notizia di ieri nel mondo televisivo è stata certamente la cancellazione dei programmi di Barbara D’Urso nella programmazione domenicale. Dal prossimo autunno non ci sarà Domenica Live e neanche l’appuntamento serale con Live – Non è la D’Urso.

Pomeriggio 5, invece, continuerà a intrattenere i telespettatori durante la settimana ma per il giorno di festa – dove i dati degli ascolti hanno dimostrato una fortissima prevaricazione di Mara Venier con la sua Domenica In, la conduttrice napoletana dovrà fare spazio.

Tempo qualche ora e la presentatrice ha reagito tramite i suoi social. La donna ha ripreso quando detto dall’attuale numero uno di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, che ha usato parole positive per ringraziare una “professionista unica” con cui l’azienda continuerà a lavorare per tutto il resto dell’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, quando comincia: durata, conferme e novità prossima edizione

Barbara D’Urso, potrebbero esserci altri progetti

Screen Instagram Barbara D’Urso

Un ridimensionamento forte che toglie alla D’Urso lo scettro di regina dell’intrattenimento di Canale 5 ma che potrebbe riprendersi di nuovo la prima serata. Sono due le stories Instagram della D’Urso e in entrambe ha condiviso le parole di Pier Silvio Berlusconi.

Nella prima ha detto che durante il lockdown ha fatto un grandissimo lavoro e pertanto va ringraziata perché è una professionista “bravissima e tostissima” mentre nella seconda ha tenuta una porta aperta per una prima serata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia-Belgio, l’arbitro è stato arrestato: cosa ha fatto

Ha spiegato che “ci sono stati degli adattamenti che riguardano Pomeriggio 5 solo perché legati alla scaletta pomeridiana di Canale 5” e ha voluto sottolineare che Barbara D’Urso resta “una risorsa per Mediaset”. Poi c’è quella che forse è la parte più importante di tutto il messaggio, al di là dei ringraziamenti: appena ci sarà un progetto che piace a entrambe le parti “è certo che torni a fare un prime time di intrattenimento su Canale 5″.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy