Barbara D’Urso, addio ufficiale a Canale 5: chi la sostituisce

Barbara D’Urso dice ufficialmente addio alla domenica di Canale 5. Andiamo quindi a vedere chi la sostituirà sulla rete Mediaset principale.

Barbara D'Urso
La conduttrice saluta ufficialmente la Domenica di Canale 5 (via Screenshot)

Mediaset ha finalmente presentato il palinsesto per la stagione 2021-22, confermando tutte le indiscrezioni degli ultimi mesi. Infatti dopo delusioni ed ascolti flop, il Biscione è pronto a dire addio a Barbara D’Urso che non farà più parte del pomeriggio di Canale 5. Quindi in seguito alle decisioni dei vertici Mediaset non ci sarà nemmeno una nuova stagione di ‘Domenica Live‘. Piersilvio Berlusconi infatti è pronto a rinnovare il contenitore festivo dell’emittente, per tornare a fare concorrenza alla Rai.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Isola dei Famosi 2022, scelto il nuovo inviato: nome folle

In questi mesi la D’Urso ha cercato di smentire più volte l’indiscrezione, che alla fine però è risultata vera. Adesso però i vertici dell’Emittente hanno deciso di dare una rinfrescata alla rete, escludendo uno dei volti più noti di Canale 5. La conduttrice napoletana, inoltre, si è vista anche cancellato il programma ‘Live-Non è la d’Urso‘, già durante quest anno con l’ultima puntata che è andata in onda lo scorso 28 marzo scorso.

Barbara D’Urso, addio a Mediaset: due nomi caldi pronti a sostituirla

Barbara d'Urso
La storica conduttrice Mediaset dice addio (via Screenshot)

Secondo le indiscrezioni potrebbe prendere il posto della D’Urso una tra Anna Tatangelo e Silvia Toffanin. Infatti la cantante napoletana diventerà la conduttrice del programma ‘Scene da un Matrimonio‘. Infatti il programma cercherà di sfidare e di rubare share ad un caposaldo della Rai come ‘Domenica In‘ di Mara Venier. L’ultima volta che è andato in onda il format era il 2015 ed era condotto da Davide Mengacci.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Anna Tatangelo alla conduzione: pronto un programma per lei

Quindi Mediaset punta sulle ‘emozioni’ dei telespettatori escludendo l’idea di un format ricco di musica e balli. Subito dopo ‘Scene da un Matrimonio’ potrebbe esserci Silvia Toffanin con il suo ‘Verissimo‘. Il talk show infatti non andrà in onda solamente il sabato, ma sarà esteso anche durante la giornata domenica. Il longevo programma della Toffanin sfiderà ‘A Ruota Libera‘ di Francesca Fialdini, sulla Rai. Così la D’Urso dice addio al Prime Time Mediaset, ma è pronta a tornare con la nuova stagione di Pomeriggio Cinque a partire da settembre.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy