Love is in the air, anticipazioni 5 luglio: Serkan vuole vendetta, Eda rapita

Love is in the air, anticipazioni prossima puntata 5 luglio. Serkan scopre tutto e studia la vendetta, poi ammanetta Eda e la rapisce.

anticipazioni love is in the air
Love is in the air: anticipazioni prossima puntata

La verità è venuta fuori: finalmente Serkan sa che è stato Kaan Karadag a rubare il design originale dei lampadari. Il Bolat vuole vendetta, così rivela tutto ad Engin: il suo piano è quello di liberarsi per sempre del suo nemico e rivale in affari. Come riuscirci? Comprando la società di Kaan, una mossa che gli permetterà anche di riprendere l’ambizioso progetto del Green Hotel (clicca qui per rinfrescare la memoria su questo particolare albergo). Non ci sono più dubbi sulla correttezza di Eda, non ha tradito lo studio né ha venduto il progetto della Art Life. L’aspirante architetto del paesaggio, però, adesso non vuole più vedere Serkan. L’umiliazione è stata troppo pesante, Eda ha chiuso con Serkan Bolat.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto a casa del Bolat la simpatia per Eda è in costante ascesa. Il tuttofare Seyfi ed il cane di Serkan, Sirius, fanno di tutto per spingere l’uomo tra le braccia di Eda e favorire un riavvicinamento tra i due. Per gioco Seyfi aggiunge qualcosa all’interno della busta del regalo che Serkan ha comprato per la Yildiz: si tratta di un paio di manette, proprio come quelle del primo giorno passato insieme. Quelle manette erano state il simbolo di un’unione forzata, un’unione forzata com’era (inizialmente) anche quella del contratto firmato dalla coppia.

LEGGI ANCHE –> Brave and Beautiful in onda al posto di Mr Wrong: trama, personaggi e curiosità

Anticipazioni Love is in the air: puntata 5 luglio

anticipazioni love is in the air
Eda si nasconde

Serkan va a casa Yildiz alla ricerca di Eda, per parlare con lei e chiarire chiedendole scusa per non essersi fidato di lei. Una volta lì, Eda non c’è: il Bolat trova soltanto la zia Ayfer e le amiche della sua fidanzata. C’è soltanto un modo per scoprire dove si trova, cioè convincere Melo a parlare. Non passa molto che l’amica di Eda confessa ogni cosa.

ULTIM’ORA –> Italia-Belgio, l’arbitro è stato arrestato: cosa ha fatto

Adesso Serkan sa dov’è Eda, non le resta che raggiungerla per una sorpresa speciale. La Yildiz non è felice di vederlo o almeno non dà a vederlo, si rifiuta di passare del tempo con lui. Serkan non ha altra scelta: ammanetta Eda e la “rapisce”, portandola con sé nella sua casa in montagna.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy