Elisabetta Canalis, pronto il grande ritorno: mancava da 8 anni

Elisabetta Canalis dà un annuncio inaspettato per tutti i suoi fan. L’ex velina è pronta a tornare dopo 8 anni: nuovo ruolo per lei. 

Elisabetta CANALIS
La modella pronta a tornare in Italia (via Screenshot)

Otto anni lontana dall’Italia ed adesso Elisabetta Canalis è pronta a tornare in Italia. Ma non solo, infatti la modella tornerà in televisione come annunciato da Fq Magazine. Infatti la showgirl è pronta a diventare la conduttrice di un rotocalco storico della televisione italiana, stiamo parlando di ‘Vite da Copertina‘ in onda su Tv8, rete in chiaro di Sky. La Canalis farà parte della trasmissione di cui già sono partite le riprese.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Mr Wrong cambia ancora, niente prima serata di lunedì: quando va in onda

Il lavoro al programma è partito nella giornata di ieri, con la Canalis che era in uno studio Sky a Rogoredo, quartiere di Milano. Con l’ingaggio di Elisabetta, Vite da Copertina manda un messaggio chiaro ossia crescere di audience. Il programma, infatti, è nato per raccontare la vita delle star dello showbiz mondiale. Inoltre l’ex volto di Striscia La Notizia è pronta a tornare in Italia in pianta stabile, con l’obiettivo di tornare sulle reti televisive italiane.

Elisabetta Canalis al timone di ‘Vite da Copertina’: mancava in Italia dal 2013

Elisabetta Canalis giovane
La showgirl torna in televisione (via Screenshot)

Vite da Copertina è uno dei programmi più noti in Italia. Infatti le prime tre stagioni sono andate in onda senza conduttore. Dalla quarta stagione ha preso il ruolo di conduttrice Alda D’Eusanio, che poi ha passato il timone alla coppia Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno. L’ultima stagione, invece, la conduzione è passata a Rosanna Cancellieri ed adesso toccherà ad Elisabetta Canalis.

POTREBBE INTERESSARTI >>> L’Amica Geniale, lutto nel cast: muore a soli 32 anni la truccatrice

Come abbiamo anticipato è un vero e proprio ritorno per la Canalis, che mancava dalle reti italiane dal 2013. Infatti Elisabetta condusse Zelig 1,una sorta di edizione ibrida del noto show comico. In quell’occasione collaborò con Katia Follesa e Davide Paniate. Due anni prima, invece, riuscì a partecipare al Festival di Sanremo, al fianco di Gianni Morandi e Belen Rodriguez. Da anni, poi, la modella si è trasferita negli Usa, dove ancora oggi vive.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy