Elisa Isoardi resta fuori: non la vedremo più in televisione!

La situazione per Elisa Isoardi diventa complicata. La conduttrice rischia di rimanere ferma a lungo in futuro.

Elisa Isoardi
La conduttrice è ancora ferma in attesa di un’offerta (Getty Images)

Elisa Isoardi sembra sparita dai radar della televisione italiana. Le ultime apparizioni dell’ex conduttrice della Prova del Cuoco risalgono a concorrente in due trasmissioni: Ballando con le StelleL’Isola dei Famosi. Niente di strano, tuttavia con l’annuncio dei nuovi palinsesti per la prossima stagione, lo spazio a disposizione per la donna rimane esiguo.

Leggi anche-> Love is in the air, anticipazioni 1 luglio: si scopre la verità su Eda!

L’ultima beffa arriva dall’annuncio del nuovo programma del sabato mattina di Rai Due. A Viale Mazzini infatti hanno deciso di rispolverare Check Up, programma in onda dal 1977 al 2002. Un programma promessole mesi fa, che però vede come conduttrici papabili una tra Elena SantarelliLuana Ravegnini. Lo rende noto TvBlog, che sottolinea come adesso corra il pericolo di sparire dai radar.

Elisa Isoardi, quale futuro in televisione

Elisa Isoardi
La donna spera in un colpo di scena nelle prossime settimane (Getty Images)

Si è parlato in passato di un suo arrivo a Canale Cinque, con un programma nel fine settimana. Alcuni addirittura hanno ipotizzato che fosse proprio lei la sostituta di Barbara D’Urso. La voce però si è spenta sul nascere, tanto che la conduttrice napoletana ha ironizzato sulla riduzione del suo spazio nell’emittente privata. Le novità però potrebbero non finire qui. Con l’addio di Alessia Marcuzzi si liberano infatti spazi importanti all’interno dei palinsesti Mediaset.

Leggi anche-> Brave and Beautiful sostituirà Mr Wrong: trama, personaggi e curiosità

Questo può riaprire le porte all’ex volto della Rai, alla ricerca di un ritorno in sella ad una trasmissione. La Isoardi infatti non vuole essere una comprimaria, preferendo un ruolo di primo piano in un programma. Ovviamente il tutto dipende dai vertici, che dovranno darle il via libera. Per i dirigenti è importante recuperare in termini di ascolti, dopo un anno avaro di soddisfazioni. Sarà necessario aspettare ulteriori sviluppi nelle prossime settimane, con gli annunci dei prossimi palinsesti che si riveleranno decisivi. Nel frattempo la donna spera di poter firmare un nuovo contratto.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy