Love is in the air, anticipazioni 1 luglio: si scopre la verità su Eda!

Love is in the air, anticipazioni prossima puntata 1 luglio. Eda si licenzia e non vuole saperne più niente, ma si scopre la verità!

anticipazioni love is in the air
Eda sul letto – Love is in the air (via social)

Serkan, accusando Eda, ha distrutto la loro storia d’amore. Sentirsi dare della ladra, di aver tradito la Art Life per favorire il rivale Kaan Karadag vendendogli un progetto importantissimo per l’azienda (clicca qui per i dettagli dell’accaduto) ha ferito tremendamente la ragazza. In realtà, il suo acerrimo nemico lavorativo ha approfittato dell’ingenuità di Melo per sottrarre a Eda le carte contenenti il brevetto dei lampadari di lusso. Un piano ingegnoso che ha consentito al Karadag non solo di impossessarsi del progetto, ma anche di incrinare, forse irrimediabilmente, la storia d’amore tra Eda e Serkan.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La ragazza, scappata in lacrime dalla Art Life, si è sentita ingiustamente accusata dalla persone che ha più a cuore. Un colpo al petto troppo grande che compromette il rapporto a tal punto da portarla ad un gesto davvero inaspettato e dal forte valore simbolico. Eda raggiunge Serkan per restituirgli lo splendido anello di fidanzamento a forma di fiore. La rottura è definitiva? Scopriamo cosa succede nella prossima puntata di Love is in the air.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island 2021, le anticipazioni della prima puntata

Anticipazioni Love is in the air: puntata 1 luglio

anticipazioni love is in the air
Love is in the air

Nel finale della puntata di ieri (clicca qui per recuperare cosa è accaduto nel dettaglio), Ceren entra in contatto con la giornalista che ha lanciato la notizia del contratto di fidanzamento di Eda e Serkan. La donna vuole confessare l’identità della sua fonte. Nel prossimo episodio si scopre che l’arrivo di Selin fa cambiare improvvisamente idea alla giornalista.

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale Show, Carlo Conti annuncia una nuova concorrente

Nella puntata che andrà in onda l’1 luglio, su Canale 5, a partire dalle ore 15.40 circa, la giornalista decide di raccontare una bugia spacciandola per verità. Qualcosa, però, sta per cambiare le sorti della faccenda. Fifi ottiene i video delle telecamere di sorveglianza dello studio del notaio. Si tratta delle immagini risalenti al giorno in cui Eda si era recata lì. La ragazza non ha consegnato i documenti a nessuno, come aveva provato a dire a Serkan.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy