Love is in the air, anticipazioni 30 giugno: Eda e Serkan hanno le ore contate

Love is in the air, anticipazioni prossima puntata 30 giugno. Eda e Serkan hanno le ore contate dopo tutto quello che è successo in ufficio.

anticipazioni love is in the air
Eda piange in lacrime

L’accusa di Serkan nei confronti di Eda ha distrutto il loro rapporto. Il Bolat l’ha accusata di essere una ladra, di aver tradito la Art Life per vendere un importante progetto al rivale Kaan Karadag (clicca qui per la puntata nel dettaglio). In realtà, come visto, l’uomo che mira a distruggere Serkan e la sua azienda si è approfittato dell’ingenuità di Melo. Kaan ha affascinato la ragazza, avvicinandosi il più possibile fino ad entrare in casa sua, dove ha trovato il fascicolo con il brevetto dei lampadari di lusso.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Dopo il litigio di fronte a tutta la Art Life, Eda scappa via piangendo per l’ingiusta umiliazione. Così, il giorno seguente va da Serkan per restituirgli lo splendido anello di fidanzamento a forma di fiore. Il Bolat rifiuta e non accetta indietro l’anello, ma la Yildiz non vuole più vederlo. Questa volta la rottura sembra davvero definitiva.

LEGGI ANCHE –> Vera Gemma si spinge al limite: la reazione è velenosa

Anticipazioni Love is in the air: puntata 30 giugno

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan

Dall’amore al lavoro: cosa succede alla Art Life nella prossima puntata. Lo studio di Serkan ha soltanto ventiquattro ore per rimediare al danno dei brevetti e dovrà trovare un nuovo progetto da sottoporre al suo cliente. Le ore sono contate, ma Eda si rifiuta di andare in ufficio perché non vuole più avere a che fare con Serkan. La firma della Yildiz è necessaria, altrimenti non se ne farà nulla e lo studio andrà in crisi.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman e Diletta Leotta si sposano: ecco quando il matrimonio

Risolvere la situazione non sembra affatto facile, ma Engin riesce a convincere Eda assicurandole che Serkan non è lì. Appena il Bolat viene a sapere della presenza della fidanzata in ufficio, si precipita a lavoro per incontrarla (ma non chiederà scusa). Nel finale Ceren, amica di Eda e nuovo avvocato della Art Life, riesce ad entrare in contatto con la giornalista che ha lanciato la notizia del contratto di fidanzamento di Eda e Serkan. Arriva la confessione: la giornalista vuole rivelare l’identità della sua fonte, finalmente tutti conosceranno la verità.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy