Can Yaman e Diletta Leotta vicini alle nozze: c’è la data

Dopo una presunta crisi Can Yaman e Diletta Leotta sarebbero vicini alle nozze. Inoltre la coppia avrebbe scelto anche la data: i dettagli.

Can Yaman Diletta Leotta
I due in uno scatto sui social (via Screenshot Instagram)

Can Yaman e Diletta Leotta sono pronti al grande passo. I due infatti sarebbero convinti di voler cambiare la propria vita e sembrano sempre più vicini a convogliare a nozze. Inoltre il matrimonio dei due sembrerebbe poter essere l’evento più atteso dei prossimi mesi. A lanciare ulteriori indiscrezioni sulla coppia ci ha pensato Riccardo Signoretti. L’esperto di gossip ha rivelato che i due sono in vacanza ad Instabul, in Turchia, dopo aver speso dei giorni in Sicilia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Pierpaolo Pretelli cade nella trappola: dura risposta a Tommaso Zorzi

Un ulteriore salto in avanti nella loro relazione sarebbe avvenuto proprio grazie a Yaman. Infatti in quest’ultima vacanza Diletta avrebbe anche conosciuto sua suocera, la madre di Can. Inizialmente la signora Gulden non sembrava d’accordo sulla relazione, ma poi ha postato una foto insieme ai due scrivendo “Mia figlia e mio figlio” come descrizione. In questo viaggio, quindi, sembra proprio che i due pensino sul serio al loro futuro. Andiamo quindi a vedere cosa sta succedendo.

Diletta Leotta e Can Yaman pensano alle nozze: quando ci saranno

Can Yaman Diletta Leotta
I due in uno scatto pubblicato su Instagram (via social)

Questo viaggio tra i due infatti sembrerebbe una vera e propria luna di miele anticipata. Inoltre la conduttrice di DAZN avrebbe ricevuto perfino l’ok da parte della sigora Gulden. Dunque nonostante c’è chi metta in dubbio la veridicità di questa coppia, i due sembrano fare sul serio e sono pronti a realizzare il matrimonio dell’estate. Questo però non ferma gli haters di turno sui social.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Il pranzo è servito, quando inizia e come funziona il game show di Insinna

Infatti sotto le foto dei due ci sarebbero sempre migliaia di commenti ricchi di critiche, sospetti e accuse all’attore turco ed alla conduttrice sportiva. Ma le critiche non sembrano impensierire minimamente i due. I due infatti continuano a vivere la loro vita serenamente, con anche una presentazione ai rispettivi genitori. Nelle prossime settimane, quindi, vedremo se verranno confermate le nozze tra Can e Diletta.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy