Gianni Morandi euforico: “Primo giorno senza!” – FOTO

Gianni Morandi ha voluto mostrare tutta la sua contentezza per il traguardo: “È il primo giorno senza”. La foto fa felici tutti!

Gianni Morandi
Gianni Morandi sorridente (via social)

Il suo ultimo singolo, in collaborazione con Jovanotti, sta riscuotendo un successo davvero inaspettato. La canzone, uscita all’inizio del mese di giugno, è diventata subito tra le più ascoltate dagli italiani. Il video, pubblicato su YouTube, in circa una settimana ha raggiunto le oltre 700mila visualizzazioni. Un vero e proprio tormentone estivo che sta facendo ballare tutti.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il cantante, dopo il brutto incidente di qualche mese fa, ha voluto realizzare un singolo che infondesse allegria. Quella che lui, anche in ospedale, non ha mai perso e che ha sempre condiviso sui social. Il momento di spavento vissuto non lo ha fermato ed ora condivide la sua gioia con tutti i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Striscia la Notizia, chi sono le due nuove veline: nomi a sorpresa

Gianni Morandi: “Primo giorno senza”

Gianni Morandi
Gianni Morandi senza mascherina all’aperto (via social)

Da lunedì 28 giugno (ieri, ndr), in tutta Italia si può girare all’aperto senza l’obbligo di indossare la mascherina. Unica eccezione, la Regione Campania dove il presidente Vincenzo De Luca ha firmato un’ordinanza che estende l’uso della mascherina anche oltre i luoghi chiusi per scongiurare eventuali focolai causati dall’irresponsabilità. In ogni caso, Gianni Morandi ha voluto mostrare ai propri fan la gioia per la piccola conquista dopo i tanti sacrifici fatti dagli italiani nei mesi scorsi.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore 6, torna dopo cinque anni: fan in delirio

Primo giorno senza mascherina all’aria aperta”, ha scritto il cantante sulla propria pagina Facebook. Nella foto, in alto, si può notare tutta la sua euforia. Non manca, però, nel post un ammonimento a tutti i suoi fan. “Attenzione però, teniamola sempre con noi per ogni eventualità, perché il virus è sempre in agguato”, ha aggiunto nella descrizione. Morandi non è nuovo a post di sensibilizzazione di questo tipo. In più occasioni, infatti, ha mostrato le foto della sua vaccinazione e quella della sua compagna, Anna. A chi, nei commenti, gli ha chiesto quando avrebbe tolto la “mascherina” alla mano (a causa dell’incidente, ndr), l’uomo ha risposto: “Ci vuole ancora qualche giorno”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy