Il Paradiso delle Signore 6, torna dopo cinque anni: fan in delirio

La sesta stagione della serie ‘Il Paradiso delle Signore’ vede ritornare una vecchia conoscenza nel cast: svelata l’identità

Il paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore aumenta il suo cast (via social)

Di settimana in settimana la sesta stagione de ‘Il Paradiso delle Signore” regala colpi di scena e nuove anticipazioni agli affezionati spettatori. Questa volta si tratta di un lieto ritorno, dopo anni di assenza dagli episodi trasmessi ogni giorno sulle Reti Rai.

Leggi anche-> Il Paradiso delle Signore 6, new entry nel cast: attore amatissimo

Come anticipato dal quotidiano “La Nazione” l’attore aretino Filippo Scarafia torna a vestire i panni del pubblicitario Roberto Landi. A settembre quindi ci sarà anche lui nella fiction di successo della tv pubblica, che recentemente ha annunciato di prolungare le vicende dei protagonisti fino al 2022.

Il Paradiso delle Signore, le parole dell’attore toscano

Il Paradiso delle Signore
Un lieto ritorno per la nota soap opera (Foto pagina Facebook Il Paradiso delle Signore)

Scarafia non nasconde la felicità per il ritorno nel cast: “E’ una grande emozione tornare a vestire i panni di Roberto Landi e anche una grande responsabilità entrare quotidianamente nelle case di coloro che si sono affezionati a questa serieSe a ritmi normali giriamo 3 scene, adesso ne giriamo 9 dal lunedì al venerdì. Il set diventa una seconda casa“.

Leggi anche-> Reazione a Catena, risposta sopra le righe: scappa una parola volgare

L’attore è tornato sul set a maggio e ci rimarrà fino a gennaio. “Giriamo 8 mesi con una troupe ed un cast straordinari. C’è grande sintonia sotto l’aspetto umano e lavorativo. Ho ritrovato vecchi colleghi come Vanessa GravinaRoberto FarnesiAntonella AttiliPietro Genuardi. Facciamo tamponi due volte a settimana, indossiamo le mascherine e tanti altri controlli per tutto il cast“. Trasmessa dal 2015, ha cambiato formato dopo la terza stagione venendo trasmessa quotidianamente nella fascia pomeridiana. Si ispira al romanzo delle signore di Zola, anche se è ambientato a Milano tra gli anni cinquanta e sessanta. Le riprese però si svolgono nei teatri di posa a Roma. Il ritorno di Scarafia arricchisce un cast già di altissimo livello.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy