Striscia la Notizia, chi sono le due nuove veline: nomi a sorpresa

La trasmissione satirica Striscia la Notizia è pronta a tornare. Il programma di Antonio Ricci ha rivelato le due nuove veline: chi sono.

Striscia la Notizia
Il telegiornale satirico torna con due nuove veline (via Screenshot)

Tre giorni fa Antonio Ricci ha festeggiato il suo 71esimo compleanno, mentre oggi l’autore ha rivelato diverse novità riguardanti la prossima stagione di Striscia la Notizia. Infatti il telegiornale satirico è pronto a salutare Shaila e Mikaela per dare il benvenuto a due nuove veline. A prendere il loro posto ci penseranno la bionda è Talisa Ravagnani (19 anni), la mora Giulia Pelagatti (22 anni).

POTREBBE INTERESSARTI >>> Temptation Island, qualcosa è andato storto: scopriamo di cosa si tratta

L’ideatore del telegiornale satirico è voluto così andare sul sicuro ingaggiando due volti già noti in Mediaset. Infatti le due ragazze hanno già partecipato al talent show ‘Amici‘, caposaldo di Maria De Filippi. Infatti Talisa è stata una protagonista di Amici 19, arrrivando anche al serale, mentre Giulia ha partecipato ad Amici 16 ed ha fatto anche parte del corpo di ballo dello show comico Colorado Cafè. Andiamo quindi a vedere tutte le novità sulla nuova stagione del programma.

Striscia la Notizia, arrivano le nuove veline: saranno Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti

Striscia la Notizia
Tutte le novità riguardanti la nuova edizione del telegiornale satirico (foto Facebook)

A lanciare la clamorosa indiscrezioni ci avrebbe pensato l’esperto di Gossip Riccardo Signoretti sull’ultimo numero di Nuovo Tv. Talisa Jade Ravagnani e Giulia Pelagatti saranno quindi le nuove veline. Un cambio strategico per la trasmissione, pronta a rinnovarsi anche attraverso le sue ballerine. Così l’attenzione mediatica, ben presto, si potrà spostare dalle veline ai nuovi possibili inviati presenti nel telegiornale satirico.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Reazione a Catena, risposta sopra le righe: scappa una parola volgare

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva dicono così addio alla trasmissione. Di recente le due hanno rilasciato un’intervista a Verissimo. Da Silvia Toffanin le due ballerine hanno rivelato che è un passaggio naturale, come quando finisce la carriera università. Le due sono state le veline dei record per presenze all’interno del programma, ma soprattutto sono state le prime vere ballerine scelte dalla produzione. Vedremo cosa riserverà il futuro a Shaila e Mikaela che puntano a rimanere nell’orbita Mediaset.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy